Maddalena Corvaglia e la sessualità sadomaso: ecco cosa piace all’ex velina

Maddalena Corvaglia svela cosa le piace fare a letto: la sessualità sadomaso. Ecco di cosa si tratta, curiosità e i dettagli della vicenda

Maddalena Corvaglia seduta
Curiosità sull’ex velina (foto web)

Maddalena Corvaglia, classe 1980 è una showgirl e conduttrice italiana, nota al pubblico per essere stata uno dei volti più significativi del tg satirico Striscia la notizia, in qualità di Velina al fianco di Elisabetta Canalis.

Ella nasce a Galatina, e a diciassette anni partecipa al concorso di bellezza Miss Italia 1997 dopo avere vinto il titolo di Miss Wella Umbria. Nel 1999 partecipa al casting per la velina bionda del programma Striscia la notizia  e il 27 settembre dello stesso anno viene scelta per affiancare la bellissima Elisabetta Canalis. Le due avevano instaurato un rapporto molto sincero e duraturo tanto che la stessa Maddalena dichiarò in una intervista: “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”.

Insieme alla bellissima velina bruna ha condiviso tantissimi momenti, anche lavorativi come per esempio Pechino Express e una settimana di conduzione del tg satirico Striscia la notizia. Nel 2007 conduce il programma Candid camera insieme a Marco Mazzocchi. Nel 2015 collabora con il Gruppo Norba e presenta le cinque tappe previste per i concerti della tredicesima edizione del Radionorba Battiti Live.

La bella ex velina bionda è stata legata per cinque anni al comico e conduttore Enzo Iacchetti, ma dopo degli scatti bollenti, la coppia annunciò la separazione. Nel 2011 l’amore torna a bussare ed ella sposa lo statunitense Stef Burns e lo definisce l’uomo migliore del mondo: “L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. È perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita. Sono passati tre anni dal nostro matrimonio, ma non c’è un giorno in cui non mi sia sentita fortunata”.

Maddalena ha svelato un dettaglio intimo sul rapporto intimo con il suo ex compagno.

LEGGI QUI>Da bambina la chiamavano Stuzzicadenti, oggi è una delle più belle attrici italiane: ecco chi è

LEGGI QUI>Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Maddalena Corvaglia: cosa preferisce a letto

Maddaena sorride
Curiosità sul rapporto intimo (foto web)

Maddalena Corvaglia dopo la separazione con il suo ex compagno Stef Burn non ha più rivelato dettagli circa le sue storie d’amore e si dichiara single.

Ha confessato però cosa le piace fare a letto e ha parlato di cosa faceva con il suo ex compagno, in quanto per lei il sesso è fondamentale e lo facevano spesso almeno due volte al giorno consecutivamente, o mattina e sera.

Il modo assoluto che preferisce è il sadomaso, in cui lui schiaffeggia lei o il contrario, rivelando che anche durante la gravidanza hanno fatto molto sesso.

Impostazioni privacy