Michelle Hunziker e l’inedita dichiarazione su Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Michelle Hunziker e quella storia d’amore con Eros Ramazzotti che ha fatto sognare l’Italia. E’ venuto a galla un retroscena particolare

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Gettyimages)

Una storia d’amore che ha incanto l’Italia intera, facendo sognare i fan di due artisti che sono assoluti protagonisti dei loro rispettivi contesti. Da una parte Eros Ramazzotti e dall’altra Michelle Hunziker, per molti è stato un sogno vederli insieme per tanti anni. Lui cantante di successo, in grado di arrivare ai cuori delle persone con canzoni d’amore che ancora oggi fanno ballare e cantare tantissime persone.

Da ‘Fuoco nel fuoco’ a ‘Più bella cosa’ passando per le recenti ‘Un’emozione per sempre’ o ancora ‘Calma apparente’, insomma questi sono soltanto alcuni dei successi che hanno portato Ramazzotti in cima alle classifiche nazionali e non solo. Quella di Eros, infatti, è una carriera che ha avuto risvolti anche a livello internazionale. Soprattutto il mercato spagnolo, infatti, da sempre apprezza la discografica del cantautore italiano.

Dall’altra parte lei, la bella Michelle, dalla Svizzera con furore. In poco tempo la Hunziker è diventata un volto iconico della televisione italiana, con tantissimi programmi che l’hanno vista al centro dell’attenzione, ma soprattutto abile mattatrice. Da ‘Striscia la notizia‘ a ‘Paperissima‘ passando anche per la partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘. Tante avventure televisive, successi che hanno trascinato Michelle alla ribalta.

Leggi qui —> Michelle Hunziker e il retroscena con Fabrizio Frizzi: ecco cosa è successo

Leggi qui —> Eros Ramazzotti, la presunta bisessualità e le accuse della Hunziker: ecco la verità

Michelle Hunziker e l’assurdo retroscena sull’addio a Eros

Ma tra la Hunziker e Ramazzotti le cose, ad un certo punto, si sono fermate. Non è bastato l’arrivo della bellissima Aurora (oggi influncer e personaggio pubblico) alla quale proprio papà Eros ha dedicato una canzone che porta il nome della stessa figlia. I due si sono separati, e proprio su questo aspetto è tornata la stessa Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La showgirl svizzera ha parlato della separazione dal cantante nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Verissimo‘, dove ha spiegato anche quella che sarebbe stata una delle motivazione che spinsero Michelle a chiudere con l’ex compagno. “Per controllarmi mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle mie debolezze“, spiega Michelle, riferendosi alla setta dalla quale è stata soggiogata per diversi anni, e che avrebbe inciso sulla rottura con Ramazzotti.

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”, l’assurdo racconto fatto dalla showgirl si origini svizzere.

Impostazioni privacy