Antonino Cannavacciuolo e la sua passione dopo il lavoro: “Ecco cosa adoro fare…”

Il famosissimo chef campano, Antonino Cannavacciuolo, ha confessato cosa ama fare quando è libero da impegni lavorativi

Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Negli ultimi anni il celebre cuoco è diventato letteralmente inarrestabile. I programmi da lui condotti si sono moltiplicati, a partire da “MasterChef Italia” fino a “Family Food Fight”, passando per “Antonino Chef Academy”, tutti trasmessi sulle frequenze dei canali Sky.

Al momento il presentatore può vantare ben quattro stelle della guida Michelin, di cui due nel suo storico ristorante di “Villa Crespi”. Le altre invece sono state assegnate nel 2018, rispettivamente al “Cafè e Bistrot” di Novara e al “Bistrot Cannavacciuolo” situato nel capoluogo del Piemonte.

 

Proprio in un piccolo comune in provincia di Novara, Orta San Giulio, lo chef ha aperto di recente una pasticceria chiamata “Antonino, il banco di Cannavacciuolo”, dove è possibile gustare dei deliziosi dolci appartenenti alla tradizione nostrana.

Leggi qui -> Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa

Guarda qui -> Antonino Cannavacciuolo mostra la sua nuova creatura appena nata: fan impazziti

Leggi qui -> Antonino Cannavacciulo, nato in una famiglia di cuochi: ecco qual è stata la sua prima ricetta

Antonino Cannavacciuolo: ecco cosa adora fare

Il grande successo riscosso dal cuoco partenopeo è rispecchiato anche dall’impressionante seguito che ha suscitato nei suoi confronti sui social network.

Il suo account Instagram conta la bellezza di quasi tre milioni di follower, sempre molto attenti ai nuovi contenuti pubblicati da Antonino. Quest’ultimo, recentemente ha caricato un post mentre si trovava proprio sulle rive del Lago di Orta, nei pressi pertanto della nuova pasticceria appena inaugurata.

Nella fotografia da lui postata possiamo vedere lo chef in un momento di dolcezza insieme al figlio. “Ecco cosa adoro fare nella mia pausa pomeridiana! Per tornare a lavoro più carico che mai”, le parole di Cannavacciuolo che, a quanto sembra, grazie all’affetto dei suoi cari riesce a ricaricare le batterie in vista della ripresa della sua attività.

 

Come ben noto, il cuoco è sposato con una donna dal 2005. Il nome di quest’ultima corrisponde a quello di Cinzia Primatesta, insieme a cui ha messo al mondo due figli, Elisa ed Andrea.

Oltre ad essere la sua amata consorte, lei è anche la sua collaboratrice più fidata, aiutando il marito nella gestione dei suoi numerosi locali sparsi in giro per la nostra penisola.

Impostazioni privacy