Elettra Lamborghini è crollata: “Ho avuto un mancamento”

Grande spavento per Elettra Lamborghini, la quale è stata vittima di un mancamento. Andiamo a scoprire le sue condizioni

Elettra Lamborghini (Instagram)

Dopo qualche giornata di mare e relax, per Elettra è tornato il momento di rimettersi all’opera. Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla pubblicazione di diversi scatti sulla sua pagina Instagram in cui si è immortalata in costume, in tutta la sua solita invidiabile forma fisica.

Quest’anno è stata una dei tre opinionisti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, al fianco della Zanicchi e di Zorzi. Nelle prime puntate purtroppo, la Lamborghini ha dovuto dare forfait, in quanto colpita dal Covid 19 che l’ha costretta ad un video collegamento direttamente da casa sua.

 

Nel corso di uno degli ultimi episodi invece, la ventisettenne bolognese ha presentato la sua ultima hit, intitolata “Pistolero”, con la quale si è già aggiudicata un disco d’oro.

Leggi qui -> Avete mai visto le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini? Sono la sua fotocopia

Leggi qui -> Elettra Lamborghini insanguinata: la preoccupazione tra i fan è tanta

Il crollo fisico di Elettra Lamborghini

Proprio nelle ultime ore, la cantante si è esibita sul palcoscenico di “Battiti Live”, evento organizzato da Radio Norba e condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Le serate che si stanno tenendo in questi giorni nella suggestiva cornice del Castello Aragonese di Otranto, verranno riproposte sul piccolo schermo verso la metà del mese di luglio, come al solito sulle frequenze di Italia 1.

Prima del concerto tuttavia, si sono tenute le tradizionali prove di rito, in modo da sistemare anche gli ultimi dettagli in vista dell’esibizione vera e propria. Il grande caldo che è sopraggiunto però, ha giocato un brutto scherzo alla Lamborghini.

Tramite le sue Instagram Stories, lei stessa ha raccontato ai numerosi follower di essersi sentita poco bene. “Sono un po’ triste ragazzi, perché durante le prove ho avuto un mancamento, ho visto la Madonna. Era tutto bianco e faceva un caldo terribile”, queste le parole dell’ex opinionista dell’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini (Instagram)

Oltre alle suddette frasi, la cantante ha inserito anche un messaggio di testo, nel quale esprime tutto il suo disappunto per il crollo da lei avuto. “Presa malissimo… È tutta la settimana che sono stanchissima ma sto mangiando benissimo e prendendo multivitaminici pensavo di essere più in forma”, così ha concluso Elettra, cercando il sostegno dei suoi affezionatissimi fan.

Impostazioni privacy