Avete mai visto le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini? Sono la sua fotocopia

La Lamborghini ha due sorelle gemelle più giovani, le quali tuttavia le somigliano particolarmente. Scopriamo chi sono

Elettra Lamborghini (Instagram)

L’esuberante showgirl bolognese ha appena terminato la sua avventura come opinionista dell‘Isola dei Famosi.

Al suo fianco ci sono stati il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, e la grande cantante italiana Iva Zanicchi. Durante il corso di questa esperienza Elettra è riuscita a far emergere la sua simpatia e la sua particolare ironia.

Nell’ultima puntata, ovvero quella della finalissima, Ilary Blasi ha lanciato anche la nuovissima canzone estiva della Lamborghini, intitolata “Pistolero”. Tutti i presenti all’interno dello studio televisivo si sono alzati in piedi ed hanno cominciato a ballare al ritmo di questo brano.

 

Senza dubbio l’ormai ex opinionista si augura che il suo pezzo potrà diventare uno dei principali tormentoni dell’imminente stagione calda, tuttavia per il momento non le resta che attendere per scoprire se sarà in grado di spopolare o meno.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini furiosa contro di lui: “Se io vengo li ti sparo”

Leggi qui -> Elettra Lamborghini e la tristezza per il lutto: “Smetti di mandarmele…”

Le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini

La cantante si è sposata nel settembre del 2020 con il famosissimo disc jockey olandese Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall. La cerimonia si è tenuta in una bellissima villa situata in un paesino nei pressi del Lago di Como.

Le testimoni delle nozze scelte da Elettra sono state proprio le sue sorelle minori, Flaminia e Lucrezia. Queste ultime sono gemelle, nate nel 1999, alle quali la showgirl è estremamente legata.

Di loro sappiamo veramente poco, poiché non appartengono al mondo dello spettacolo. Passano molto tempo insieme, come è possibile vedere dai numerosi scatti che pubblicano sui rispettivi profili social. Da tali fotografie notiamo anche una certa somiglianza con l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@baby.flam)

Tuttavia la Lamborghini ha anche un’altra sorella ancora, la quale si chiama Ginevra. Lei è più grande delle gemelle omozigote ma più piccola di Elettra. A differenza delle altre due ha i capelli molto più chiari ed ama stare sotto alla luce dei riflettori.

Dopo essersi laureata, Ginevra ha seguito le orme della maggiore, avendo esordito nel mondo della musica con il suo primo brano intitolato “Scorzese”, uscito lo scorso anno.