Ricordate Milo Coretti: dal Gf alla Fattoria, ecco oggi cosa fa

Anni fa, Milo Coretti è stato tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello. Vediamo insieme di che cosa si occupa oggi

Milo Coretti (Instagram)

Nel 2007 ha fatto il suo ingresso nella celebre casa del Grande Fratello, dove vi è rimasto per un totale di novantadue giorni, prima di essere incoronato vincitore di quella che è stata la settima edizione.

Durante la sua permanenza, oltre a mettere in evidenza il suo carattere Milo si è reso protagonista di una storia con una sua coinquilina, Guendalina Canessa, con la quale ha rotto pochi mesi più tardi rispetto alla fine del programma targato Mediaset.

Il successo da lui riscosso gli ha permesso di proseguire la sua carriera televisiva, partecipando in seguito anche ad un altro reality show, ossia “La Fattoria”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milo (@milocorettireal)

Con il tempo però, Coretti è gradualmente uscito dalla luce dei riflettori, con grande sorpresa di tutti coloro che credevano che ormai fosse entrato a far parte del mondo dello spettacolo in pianta stabile.

Leggi qui -> Cristiano Malgioglio e la confessione inaspettata: “Detesto ogni tipo di farmaco ma non ho rinunciato…”

Leggi qui -> Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto

Che fa oggi Milo Coretti?

Esclusa qualche ospitata sporadica all’interno di alcuni salotti televisivi, in particolare in quello della D’Urso, l’ex gieffino ha deciso di prendere altre strade, abbandonando pertanto la scena pubblica in maniera definitiva.

Già da qualche anno infatti, Milo è diventato un imprenditore operante nel settore gastronomico. In merito al capitolo legato alla sua vita privata invece, dopo tanto tempo in cui non si hanno avuto notizie a riguardo, proprio negli ultimissimi giorni è finalmente uscito allo scoperto sui social.

Coretti infatti, appena due settimane fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è ritratto insieme ad una ragazza, Francesca Angeloni. La conferma che tra loro ci sia del tenero ce l’ha data quest’ultima, che a sua volta ha caricato una fotografia in cui si baciano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milo (@milocorettireal)

Se da un lato questa è una notizia tanto bella quanto fresca, dall’altro c’è il suo passato che non è stato altrettanto rosa e fiori. L’episodio a cui facciamo riferimento risale al 2009, quando il vincitore della settima edizione del Grande Fratello è stato indagato per frode assicurativa. Alla fine della causa, tramite una sentenza diffusa pubblicamente, è stato assolto per assenza di prove concrete.

Impostazioni privacy