Alessia Marcuzzi dall’addio al tradimento: L’indiscrezione pesantissima

Alessia Marcuzzi ha comunicato il suo addio, ma le cose potrebbero andare diversamente. L’indiscrezione

Alessia sorride
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

Alessia Marcuzzi, classe 1972, è una delle conduttrici e showgirl più amate dal pubblico italiano, nota per aver condotto i maggiori programmi di successo come L’Isola dei famosi, Le Iene, Grande Fratello Vip. Ella comincia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, nel 1991 conducendo Attenti al dettaglio, per poi partecipare nel 1992 al programma sportivo Qui si gioca, con Jose Altafini.

Dopo una serie di successi, Alessia ha deciso di annunciare la fine del rapporto lavorativo con la rete Mediaset dopo venticinque anni e ha deciso di motivare il tutto con un lungo post sui social: “Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. Credo che questa pandemia  oltre a tutto il male che ha portato, ha dato la possibilità ad alcuni di noi di guardarci dentro. E di capire davvero chi siamo e chi vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Dopo l’annuncio della conduttrice che ha lasciato senza parole anche la stessa rete, Piersilvio Berlusconi ha dichiarato: “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. È lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda”- aggiungendo-: “Alessia si è trovata senza un prodotto. Nella fase progettuale abbiamo parlato con lei di Scene da un matrimonio. Al di là della sua convinzione c’erano anche le sue questioni economiche. La domenica dobbiamo spendere poco. Magari a gennaio potrebbe essere in onda”. 

Alessia potrebbe tornare presto in Rai alla conduzione di uno dei Festival più importanti della canzone italiana, a fianco del compagno di avventure Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI QUI>Amadeus mette il figlio in una cuccia per cani: le critiche si sprecano – FOTO

LEGGI QUI>Amadeus svela una novità per il prossimo Sanremo: l’uscita inaspettata

Alessia Marcuzzi e Amadeus presto insieme?

Alessia Marcuzzi e Amadeus sorridono
I due conduttori di nuovo insieme? (foto web)

A quanto pare la conduttrice sembra essere pronta a tornare dove da sempre si è stati bene, come è accaduto negli anni 90 al fianco di Amadeus, nello storico programma musicale che ha lanciato tantissimi cantanti di successo, il Festivalbar.

Alessia ha ricevuto la proposta da Amadeus di condurre insieme Arena ’60-’70-’80 in onda in due serate su Rai1 a ottobre ma egli dichiara di non essersi ancora sentito con la collega.

Inoltre Amadeus si è lasciato sfuggire una buona probabilità di ritorno sul palco dell’Ariston, in quanto egli sembra essere tornato sui suoi passi tanto da affermare: “Stiamo parlando e dialogando, loro mi conoscono e sanno che per me la priorità è che ci siano le condizioni per fare un’edizione della rinascita…”.

Al fianco per questa nuova edizione del Festival di Sanremo ci potrebbe essere la bellissima Alessia Marcuzzi. Un ritorno da urlo, come i vecchi tempi all’insegna della buona musica.

Impostazioni privacy