Ilary Blasi provoca Francesco Totti davanti a tutti: “Te meno…”

In uno dei loro classici siparietti, la showgirl si è divertita a provocare il marito, il quale però dal canto suo ha risposto a tono

Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Ilary e Francesco si dimostrano ancora una volta più affiatati che mai. Soltanto qualche giorno fa hanno celebrato il loro sedicesimo anno di matrimonio.

Per tale occasione hanno pubblicato sulle rispettive pagine social alcuni scatti in cui sono stati immortalati su uno splendido terrazzo romano, con alle loro spalle la storica basilica di San Pietro.

A tenerli uniti dopo tanti anni non è soltanto l’innegabile amore che entrambi provano l’uno per l’altra. Stando a quanto confessato anche da essi infatti, una delle chiavi principali è proprio l’ironia che sta alla base della loro relazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’ennesima prova di quanto sia una famiglia estremamente legata ce l’hanno fornita di recente. Proprio su Instagram, hanno condiviso alcuni momenti di ilarità con i loro tanti seguaci, che senz’altro si saranno divertiti da matti.

Leggi qui -> Ilary Blasi e il rapporto con “il padre”: La verità mia raccontata

Leggi qui -> Dalla Lamborghini alle utilitarie: ecco il parco auto della famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi

La reazione di Francesco Totti

Dopo i festeggiamenti per l’anniversario, la famiglia Totti al completo è volata in direzione Russia. La decisione sulla meta di questi giorni di vacanza è ricaduta proprio sulla capitale dell’ex Unione Sovietica.

La Blasi ha documentato alcune delle tappe da loro percorse, tra cui il Palazzo del Cremlino e la Cattedrale di Cristo Salvatore, passando per il suggestivo Teatro Bolshoi. Tuttavia, con la sua solita simpatia, Ilary ha pubblicato anche dei momenti del pranzo in famiglia.

Mentre tutti i presenti si trovano a tavola in un ristorante georgiano, la presentatrice ha iniziato a provocare il marito, insistendo nel fargli assaggiare alcune pietanze tipiche. Nel momento in cui lei ha avvicinato la forchetta alla bocca dell’ex capitano della Roma, quest’ultimo ha replicato senza troppi giri di parole: “Se ti casca te meno”.

Alla risposta di Francesco, tutti sono immediatamente esplosi in una fragorosa risata, compresa sua moglie, la quale però ha continuato a disturbarlo durante il proseguo del pasto.

Ilary Blasi (Instagram)

Nonostante Ilary lo abbia letteralmente tartassato, Totti ha sempre risposto in maniera ilare e spiritosa, con il classico sorriso che lo contraddistingue. Oltre ad essere una delle coppie più conosciute e affiatate del nostro Paese dunque, sono senz’altro anche una tra le più simpatiche in assoluto.

Impostazioni privacy