Ambra Angiolini e il poeta-modello Lorenzo Quaglia: ecco tutta la verità sulla loro storia

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, ricordate la relazione tra i due? Ecco tutta la verità sulla loro storia

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Gettyimages)

Un tempo era ‘Non è la Rai‘ uno dei programmi di punta di casa Mediaset, seguito da migliaia di giovanissimi che restavano incollati alla televisione per seguire lo show. A tenere botta, al tempo, nel guidare uno dei format più in voga di quei tempi, era Ambra Angolini. Una carriera cominciata proprio grazie a ‘Non è la Rai’, ma che in breve tempo è letteralmente esplosa, vedendola nel ruolo di conduttrice ma anche di attrice

Ed è proprio in quest’ultima veste che Ambra trova una vera e propria esplosione con ‘Saturno contro‘, film diretto da Ferzan Ozpetek e che permise alla Angiolini di vincere diversi premi cinematografici in quel 2007. Dai ‘David di Donatello’ ai ‘Nastri d’argento’, per la donna classe ’77 un vero e proprio incontro con la cinematografia, diventato un modo per arrivare sulla vetta.

Ma quello di Ambra, ovviamente, è stato un percorso molto dinamico, che l’ha vista esordire quindicenne in ‘Bulli e pupe‘, programma estivo di prima serata di Canale 5. Da lì, poi, il successo di ‘Non è la Rai’ e tanto altro. Ma c’è stata anche la vita privata a destare sempre la grande attenzione del pubblico ed ovviamente dei suoi fan.

Leggi qui —> Ambra Angiolini svela il retroscena sul rapporto con Allegri: “Mi ha lasciato…”

Leggi qui —> Mara Venier si mostra enigmatica con Ambra Angiolini: “Si toccano tutti”

Ambra Angiolini e la storia con Lorenzo Quaglia

Molti ricordano, parlando di Ambra, quella che è stata la sua relazione con il cantante Francesco Renga. Un amore durato molto tempo (dal 2004 al 2015) facendo sognare il pubblico e tutti gli affezionati della coppia. Un amore che, però, è alla fine terminato.

Ambra ha poi iniziato una relazione con Lorenzo Quaglia, insieme al quale si è mostrata per l’ultima volta al Taormina Film Festival. Lui è un modello, e ad oggi ha 44 anni. Un modello ma anche poeta, visto che proprio qualche tempo fa lo stesso Quaglia ha pubblicato un suo componimento poetico attraverso i social, ispirato da uno dei suoi grandi amori: la montagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Quaglia (@lorenzoquaglia)

Insomma, tra Ambra e Lorenzo è finito tutto nel 2017. Insomma, stando alle cronache non è durata molto. La rottura è avvenuta quando Ambra era nel cast di ‘Amici’ di Maria De Filippi, e i due hanno cominciato a passare sempre meno tempo insieme. Cosi i primi segnali social, sempre meno foto insieme ed infine il mancato follow da ambo le parti.

Poi per Ambra l’inizio della relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy