Maria De Filippi porta un’ex corteggiatrice in Rai: affiancherà Flavio Insinna | Ecco chi è

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in Rai, affiancherà Flavio Insinna in uno storico programma che torna dopo molto tempo. Scopriamo di chi si tratta.

Ginevra Pisani nel ruolo della Professoressa ne L’Eredità è pronta per Il pranzo è servito

E’ stata Maria De Filippi a suggerire la figura di una ex corteggiatrice del suo programma Uomini e Donne e metterla al fianco di Flavio Insinna. Si tratta di Ginevra Pisani che sarà la spalla del celebre conduttore nel programma che fu di Corrado e Claudio Lippi e che ora passa sulla rete nazionale: Il pranzo è servito!

A svelarlo sul suo profilo Instagram è stata la stessa Ginevra:

Finalmente posso dirvelo : dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il Pranzo è Servito” . È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare @flavioinsinna_ in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta.🌈Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai ❤️🦋

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Il rapporto professionale con Flavio Insinna

Dopo aver concluso l’esperienza con il programma di Maria De Filippi e la sua storia con il tronista Claudio, durata due anni, Ginevra Pisani ha avuto un ruolo ne “L’Eredità” condotto dallo stesso Flavio Insinna, nel quale ha vestito i panni di una delle Professoresse. Ora la nuova esperienza al fianco del conduttore romano, evidentemente rimasto ben colpito da Ginevra che ha anche partecipato anche a I soliti ignoti e altri contenitori d’intrattenimento della Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Leggi qui: Flavio Insinna e il dramma inedito: “Il vero e proprio male“

Il pranzo è servito

Tantissimi sono stati i pomeriggi che gli italiani hanno trascorso in compagnia de “Il pranzo è servito”, il quiz televisivo italiano a premi, ideato da Corrado e Stefano Jurgens, andato in onda su Canale 5 dal 13 settembre 1982 al 12 settembre 1992, per passare poi su Rete 4 dal 14 settembre 1992 al 26 giugno 1993.

Il programma è stato condotto prima da Corrado dal 1982 al 1990, successivamente da Claudio Lippi dal 1990 al 1992 e da Davide Mengacci dal 1992 al 1993.

Dal 28 giugno 2021, dunque, il programma, dopo la bellezza di 28 anni torna in onda, ma questa volta non su Mediaset, bensì su Rai 1, e andrà avanti durante tutto il periodo estivo con la conduzione di Flavio Insinna.

Impostazioni privacy