Paolo Bonolis rimasto solo: la clamorosa indiscrezione

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia che per anni ha fatto innamorare generazioni intere potrebbe essere in crisi: ecco l’indiscrezione giunta proprio dalla donna

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Il loro amore va avanti ormai da molto tempo, sono sposati dal 2002 ed hanno sempre mostrato eterno amore l’uno per l’altro: stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Il conduttore più amato del piccolo schermo ha da sempre mostrato sua moglie come l’unico amore della sua vita, figli a parte. La coppia ha infatti tre figli Silvia, Davide e Adele.

Adesso, tuttavia, nonostante Paolo e Sonia siano sempre apparsi più uniti che mai, tra umorismo e risate contagiose sembrerebbe che il loro matrimonio possa essere in crisi. Ecco i dettagli trapelati in queste ore che hanno scombussolato l’intero web.

Crisi in vista per la coppia più amata dal palinsesto televisivo?

Sembra che il matrimonio tra i due sia in crisi e a lanciare il gossip è stato proprio un post pubblicato dalla stessa Sonia Bruganelli  che sul suo profilo Instagram ufficiale ha lasciato tutti senza parole.

La giovane e bella moglie di Bonolis avrebbe infatti  scritto delle frasi e dediche alquanto strane. Dei messaggi “subliminali”, per così dire, che lascerebbero intendere che tra i due non scorra più buon sangue.

Mai più come prima. Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu”, ha scritto la Bruganelli aggiungendo anche gli hashtag #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi rifiuta il padre Albano: Non posso per questo motivo

Leggi anche -> Albano Carrisi terrorizzato dall’ultimo accadimento: Anche da noi è successo

Guarda anche-> Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Il post sconvolgente

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Un post che ha  messo in allarme migliaia di fan che immediatamente hanno accorso a commentare con affetto e curiosità, cercando di capire a cosa si riferisse veramente la bella Sonia.

In tantissimi le hanno chiesto se tra lei e Paolo Bonolis ci fossero dei problemi e se il post fosse indirizzato a lui, la Bruganelli ha replicato: “Non rispondo a queste domande.” La coppia, che sta e lavora insieme da più di vent’anni, appare comunque sempre affiata e innamorata.

La Bruganelli, proprio in questi giorni, inoltre, è al centro dell’attenzione perché è stato annunciato il suo nome al fianco di quello di Adriana Volpe come prossima opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“.

Ma a parte questo niente più. L’unica notizia era trapelata durante intervista al programma televisivo ” Le belve” nel quale la donna aveva confessato:  “Quando è nata nostra figlia… Avevo 27 anni, è stata una delusione fortissima.”

“Poi per una persona purtroppo o per fortuna abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia è quanto di più difficile da gestire, anche egoisticamente non sono stata in grado di farlo, ho dovuto abdicare per parecchio al mio ruolo di mamma con mia figlia Silvia”, riferendosi ai problemi della figlia avuta con Bonolis.

Impostazioni privacy