Stesso sorriso iconico e particolare: oggi è uno dei più grandi volti di Amici

La bambina sorridente ritratta nella fotografia è diventata un grande volto di “Amici”. Scopriamo insieme di chi si tratta

Ballerina di Amici da bambina (Websource)

È proprio grazie al talent show presentato da Maria De Filippi che la bambina immortalata nello scatto ha acquisito una grande visibilità a livello nazionale.

Nonostante ovviamente sia cambiata molto crescendo, c’è qualche dettaglio del suo volto che è rimasto pressoché lo stesso, come ad esempio il suo bel sorriso, caratterizzato da uno spazietto tra i denti superiori.

Fin da piccola la sua più grande passione è stata quella per la danza. Ad oggi ha diciannove anni e quello che un tempo era per lei soltanto un sogno è diventato finalmente realtà.

Leggi qui -> Maria De Filippi ha una dipendenza nascosta: non può resistere senza

Leggi qui -> Maria De Filippi, va in giro con l’autista: ecco l’impensabile motivo

Avete riconosciuto la bambina della foto?

Per tutti coloro che non avessero ancora capito di chi stiamo parlando, è giunta l’ora di svelare la sua identità. Il nome della ballerina a cui facciamo riferimento corrisponde a quello di Giulia Stabile.

Per la giovane nata a Roma, l’esperienza in quel di “Amici di Maria De Filippi” è stata importante per più di un motivo. Innanzitutto ha messo in luce il suo spiccato talento nella danza, essendo riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Oltre a questo però, la Stabile durante il percorso all’interno del talent ha conosciuto il suo attuale fidanzato. Stiamo parlando di Sangiovanni, il quale è stato sconfitto nell’ultima puntata del serale proprio dalla stessa Giulia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Quest’ultima, in seguito ha confessato che quello dato al ragazzo è stato il suo primo bacio in assoluto. Tra i due tuttavia, la scintilla non è scattata sin da subito, poiché il cantante in quel periodo era ancora legato alla sua ormai ex, Margherita Mirelli, la quale è stata lasciata proprio perché lui era troppo preso da Giulia.

Gli esordi di Giulia Stabile

Nel 2006 la vincitrice di “Amici” ha frequentato l’Accademia Balletto di Roma, luogo in cui ha mosso i suoi primi passi nella danza. Nonostante sia diventata famosa grazie alla vittoria del programma condotto dalla De Filippi, per lei questa non è stata la prima apparizione in tv.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Qualche anno fa infatti, per l’esattezza nel 2014, ha preso parte alla trasmissione di Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”, andata in onda sulle frequenze di Rai 1.

Impostazioni privacy