Red Canzian e la splendida villa vicina ad un fiume: ecco dove abita da 30 anni

Red Canzian è uno degli artisti più amati della musica italiana. Avete mai visto dove abita? Una fantastica villa vicino al fiume

Red Canzian
Red Canzian (Gettyimages)

Una delle curiosità che muove da sempre gli internauti amanti del gossip, è quella di scoprire dove vivono i personaggi famosi. Andare a scavare nella vita privata dei vip, cercare curiosità riguardo l’intimo di un volto noto della televisione, come anche della musica, del cinema o anche del teatro. Ed oggi, con l’avvento dei social e l’esplosione di internet, non è nemmeno cosi difficile scorgere nell’intimo di un vip. A volte sono gli stessi personaggi famosi a mostrare tante cose della propria vita privata, attraverso una foto o un video pubblicati sui social.

Molta curiosità risiede soprattutto in quei personaggi che hanno scritto la storia dell’intrattenimento in Italia. Ad esempio, la musica è piena di personalità sulle quali pende l’occhio sempre vigile del pubblico. Tra queste c’è di sicuro Red Canzian (pseudonimo di Bruno Canzian), che ha avuto la grande notorietà sia per il ruolo di bassista dei Pooh, entrato in sostituzione di Riccardo Fogli, ma anche per la sua carriera da solista.

Un percorso straordinario che ha visto Canzian attirare milioni di fan in tutta Italia, ma anche al di là dei confini nazionali. Ed è probabilmente proprio per questo che il pubblico è curioso di conoscere tutti i retroscena di una personalità cosi importante. Un personaggio di grande cultura musicale e dal carisma eccezionale.

Leggi qui —> Loredana Bertè e l’enorme dimagrimento: ecco la dieta che ho fatto | È irriconoscibile

Leggi qui —> Chiara, figlia di Red Canzian dei Pooh e talento cristallino: Ecco cosa fa

Dove vive Red Canzian? Una casa sul fiume

Red Canzian
Red Canzian (web source)

In molti, nel corso degli anni, si sono domandati: ma dove vive Red Canzian? Si, perchè si è sempre fatto un gran parlare di questo aspetto, in questo l’ex bassista dei Pooh vive nella stessa casa ormai da decine di anni. Una scelta particolare, visto che la villa di Bruno si trova su un fiume. Per la precisione sulle sponde del Sile, a Sant’Elena di Silea (in provincia di Treviso), luogo in cui è nato e cresciuto.

Casa di Red Canzian
Casa di Red Canzian (web source)

Una villa particolare, visto il posto dove è situata. Una casa lontana da rumori, occhi indiscreti, visto che è immersa nella natura e circondata da un verde assoluto. La bellezza della natura, ed all’interno molti cimeli che riportato proprio alla sua carriera straordinaria.

Impostazioni privacy