Sorriso dolce da bambina, oggi è la rocker più famosa in Italia: ecco chi è

Il suo sorriso dolce oggi ha fatto il giro di tutta Italia, il rock nelle vene e la passione per la musica che fin da bambina la segue. Ecco di quale rock-star stiamo parlando

Ha varcato tutti i più grandi palchi italiani, conquistando giorno dopo giorno successi e gratificazioni. Oggi, nonostante l’età, ha ancora la grinta e la forza di una ventenne e continua a far innamorare il suo pubblico di lei.

Ecco di chi stiamo parlando: occhi vivi, sorriso ingenuo e dolce e capelli ricci e impossibili da addomesticare, questa foto ha fatto in poche ore il giro del web facendo letteralmente impazzire i fan della rocker che non hanno esitato nemmeno un minuto a riconoscerla.

Icona indiscussa della musica italiana, questa dolce bambina non avrebbe mai immaginato di divenire ciò che che è oggi. Avete capito di chi stiamo parlando?

La bambina in foto: un infanzia terribile

La bimba nello scatto era molto piccola ai tempi in cui la foto è stata sviluppata, stava trascorrendo un infanzia piena di dolore e di difficoltà ma nonostante ciò non ha mai rinunciato ai suoi sogni nel cassetto.

Il rapporto con i suoi genitori, come lei stessa oggi racconta, non è mai stato facile. In particolar modo quello con il papà: “Nostro padre era un violento che massacrava di botte nostra madre, anche quando era incinta “, ha confessato l’artista.

L’eterna rocker di cui parliamo è Loredana Bertè che ancora oggi continua a sfornare successi uno dietro l’altro. Lei stessa, in passato, aveva confessato ciò che lei e sua sorella, altra artista indimenticabile, Mia Martini avevano dovuto subire.

In una lunga ed emozionante intervista rilasciata a “Vanity Fair“, Loredana rivela un particolare agghiacciante: “Mio padre era uno che ha buttato mia sorella dal balcone per un brutto voto a scuola, e che, quando mamma non gliela dava, veniva in camera di noi bambine a masturbarsi guardando Mimì.”

Leggi anche -> Si chiama Giuseppe ed è il “gemello” di Giulia De Lellis: i due si somigliano tantissimo | Ecco chi è

Leggi anche -> Giulia De Lellis fa esplodere i fan: si vede tutto – FOTO

Guarda anche —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Oggi un icona musicale

Loredana Bertè

“Lei lo sentiva arrivare e mi diceva: ‘Chiudi gli occhi, fai finta di dormire‘. Io guardavo attraverso le ciglia e vedevo una cosa che non capivo: cosa facesse quest’uomo fermo ai piedi del mio letto, girato verso mia sorella. Mimì mi ha spiegato tutto dopo molto tempo.”

Il terribile racconto ha lasciato un enorme dolore nei migliaia di fan che seguono la rocker. Oggi la Bertè ha riscattato tutto quello che poteva , per lei e sua sorella Mia, oggi è un’artista a tutto tondo che colleziona vittorie e fama in ogni angolo del paese.

Chi l’avrebbe mai detto che da quel visino dolce, che tante cose tremende aveva dovuto vedere senza capirle a fondo, oggi sarebbe stata l’idolo di generazioni intere? La foto di lei da bambina in poco tempo ha fatto il giro del web riscuotendo affetto da migliaia di fan.

Impostazioni privacy