Eleonora Daniele svela il drammatico retroscena: “non ho più soldi”

Eleonora Daniele ha svelato un drammatico retroscena sulla sua vita: non ha più soldi. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ele bionda
Curiosità di Eleonora (foto web)

Eleonora Daniele, classe 1976 è una conduttrice e giornalista, nota per essere uno dei volti più di spicco per RAI 1. Ella è laureata in Scienze della comunicazione, nel 2013 iscritta all’ordine dei giornalisti, debutta nel mondo televisivo anni prima come ballerina del programma La sai l’ultima?, anche se tutti la ricordano per aver fatto parte dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, Grande fratello.

Dopo il successo del reality ella si è cimentata in alcune fiction tra cui La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3 e sul grande schermo nel film di Carlo Vanzina, Le barzellette. Nel 2004 approda a Unomattina, restando al timone come conduttrice per ben sei stagioni.

Durante una intervista ha svelato i suoi sogni da bambini affermando: “Avevo uno zio che faceva i missionario in Mozambico e io sono cresciuta con la cultura della crocerossina. Volevo fare la missionaria anche io, mamma ero disperata, ho fatto le magistrali perché desideravo insegnare ai bambini. Poi nella vita ha preso strade diverse”.

Nel suo passato, la scomparso di suo fratello Luigi, affetto di autismo e con gli occhi pieni di tristezza ha svelato: “Il mondo della disabilità a volte è faticoso perché intorno non hai nulla. Le famiglie spesso per questo si chiudono da sole nel loro dolore. S’impara a guardare oltre, a essere speciali, originali, a guardare le cose da un altro punto di vista, tutti i giorni si diventa diversi e si cerca di superare i pregiudizi.  Credo che la capacità che mi ha dato il Signore, che non ha dato a mio fratello, sia proprio al servizio di tutti per raccontare silenzi e pregiudizi che anch’io ho subito per anni”

La bella conduttrice ha svelato un retroscena doloroso riguardo una situazione economica.

LEGGI QUI>Eleonora Daniele pesantemente attaccata da Serena Bortone: “…I numeri degli ascolti”

LEGGI QUI>Eleonora Daniele, lascera la Tv per fare un altro mestiere: ecco quale

Eleonora e il problema economico

Ele seria
Dramma che ha vissuto la conduttrice (foto web)

Eleonora Daniele è una bravissima conduttrice e, in una puntata da lei condotta del programma Storie Vere è stato fatto un annuncio importante e molto doloroso, che ha lasciato il pubblico senza fiato.

L’ex attrice Dalila Azzaro, ospite proprio del programma, ha svelato ad Eleonora che la sua vita è fatta da avvenimenti drammatici: nel 1991 la donna ha dovuto affrontare la perdita di suo figlio in un incidente dove, è stata coinvolta anche lei. L’attrice ha confessato di aver speso più di un milione di euro per curarsi causando gravi problemi economici. 

La conduttrice ha cercato attraverso le sue parole di consolare l’attrice e l’ha invitata a non arrendersi mai.

Impostazioni privacy