Eleonora Daniele, lascera la Tv per fare un altro mestiere: ecco quale

Eleonora Daniele è pronta a prendere una scelta di vita molto importante. Potrebbe lasciare la tv da qui al prossimo futuro, ecco perchè

Capita che personaggi noti del mondo della spettacolo, arrivati in un determinato momento della propria carriera, decidano di cambiare strada. Magari anche allontanandosi dalla notorietà, per intraprendere percorsi diversi, particolari, volti anche ad inseguire sogni che magari si nutrivano soltanto in tenere età o in adolescenza. Scelte di vita, talvolta anche molto coraggiose. E cosi anche Eleonora Daniele, una delle donne più apprezzate sul piccolo schermo, pare pronta a compiere il grande salto.

Il successo della sua trasmissione ‘Storie Italiane‘, in onda sulla Rai, non ha assolutamente fermato la volontà della conduttrice di misurarsi con qualcosa di diverso. Lasciare parzialmente o definitivamente il mondo della televisione (quello si vedrà) per inseguire un sogno o una vocazione.

In molti ne stanno discutendo ormai da qualche ora. La verità è che l’ammissione è arrivata dalla stessa Daniele che ha anche ammesso di essere tornata a studiare. Una scelta importante, che anticipa un cambio di vita molto netto e deciso. Ma cosa andrà a fare la conduttrice 38enne?

Leggi qui -> Eleonora Pedron, piena di tristezza: i lutti che gli hanno sconvolto la vita

Leggi qui -> Eleonora Pedron: è sexy per un attore italiano

Eleonora Daniele pronta a lasciare la tv?

Ecco che, come detto, è stata lei a comunicarlo nel corso di una lunga intervista ai microfoni di ‘Diva e donna’. La decisione presa è nata evidentemente grazie ad una forte propensione interna, anche per aiutare il prossimo. La Daniele, infatti, sarebbe decisa e diventare una psicologa. Un cambio radicale, che lei stessa ha spiegato.

Non sarà una vita parallela ma una vita futura. Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”, le parole della conduttrice.

Una presa di posizione forte nei confronti di sé stessa, che è arrivata anche dalla necessità di imparare ma soprattutto una riscoperta delle proprie peculiarità personali. “Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba,  – ha ammesso ancora a ‘Diva e donna’ – veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te. Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa”, ha spiegato la stessa Eleonora.

Impostazioni privacy