Carmen ed Enzo Paolo Turchi, la coppia inossidabile hanno dei problemi intimi: “Abbiamo provato a baciarci…”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, problemi di coppia legati alla Pandemia ed il Covid-19. E’ stata la donna a spiegare tutto

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Gettyimages)

La Pandemia ha di sicuro cambiato molto di quella che era prima la nostra vita quotidiana. Soprattutto i rapporti, le relazioni, tutto è stato stravolto dall’arrivo del Covid-19 ed ovviamente da quelle che sono state le varie quarantene alle quali la popolazione è stata sottoposta nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Restare distanti, questo è il diktat da seguire e che ancora adesso, con la compagna vaccinale che prosegue, bisogna continuare a seguire.

E cosi anche in amore qualche problema è venuto fuori. Parola di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una delle coppie più amate dal pubblico. Ballerini ed amanti, entrambi sono anche volti noti della televisione e nel corso del tempo sono state tante le occasioni all’interno delle quali il loro amore è venuto fuori ed è stato spiattellato di fronte al pubblico. ‘L’isola dei famosi, il ‘Grande Fratello Vip’, ‘Domenica In‘, sono soltanto alcuni dei programmi che hanno visto Carmen ed Enzo Paolo protagonisti.

Ed anche loro, come tante altre coppie, hanno avuto non pochi problemi con l’arrivo della Pandemia. Il cuore impegnato nel continuare a crescere la piccola Maria, mentre la mente occupata anche a capire come continuare a vivere la loro relazione in maniera “normale” anche durante un periodo cosi difficile come quello che stiamo vivendo adesso.

Leggi qui —> Carmen Russo si mostra consapevole: rinuncia a un pezzo di vita

Leggi qui —> Enzo Paolo e Carmen Russo alle Iene: intimità particolare

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, problemi di coppia per il Covid

E cosi sono emerse diverse particolari dichiarazioni riguardo proprio il modo con cui Carmen ed Enzo Paolo stanno vivendo il particolare periodo del Coronavirus. E cosi Carmen Russo ha spiegato tutto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘DiPiù’, dove ha anche spiegato quanto sia difficile vivere normalmente la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Sarebbe rischioso darci anche un solo bacio. Mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare“, le parole di Carmen alla fine del 2020.

“Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”, ha poi proseguito la ballerina. Certo, le cose sono cambiate e ad oggi tra i vaccini ed una circolazione del virus molto bassa, è possibile che Carmen ed Enzo Paolo si siano concessi qualche “coccola” in più.

Impostazioni privacy