Carmen Russo si mostra consapevole: rinuncia a un pezzo di vita

L’annuncio di Carmen Russo arriva direttamente dal proprio profilo Instagram, lei ed il marito Enzo saranno chiamati ad una grande rinuncia. 

Carmen Russo
Carmen Russo (Instagram)

Nel mondo della televisione, i personaggi che animano il piccolo schermo sono spesso vittime di critiche ma soprattutto al centro del chiacchiericcio da parte dei telespettatori. Ogni scelta viene inevitabilmente giudicata, ripresa ed ovviamente commentata da migliaia di persone.

E’ lo scotto da pagare quando si sposa una notorietà smisurata, che al giorno d’oggi è diventata ancora più considerevole con l’avvento dei social. Impossibile, ormai tenere nascosti aspetti della propria vita privata. Dalle stories su Instagram ai paparazzi sempre in giro, tutto finisce al centro della piazza mediatica.

Hanno fatto rumore, ad esempio, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi quando hanno deciso, ormai nel lontano 2012, di avere una figlia. Una scelta che ha provocato grande clamore, per un motivo ben preciso: l’età di entrambi. Lei, al tempo, aveva 53 anni, lui 63. Due genitori dall’età molto avanzata, ed inevitabilmente molti hanno avuto da ridire.

La verità è che Enzo e Carmen non ci hanno badato minimante, come giusto che sia, portando alla luce il sogno di diventare genitori. Cosi nel 2013 è nata Maria, una bellissima bambina che ha ovviamente sconvolto la vita della coppia. Al netto dell’età, diventare mamma e papà è stata per i due ballerini una grande scommessa.

Carmen Russo, la rinuncia annunciata sui social

Si sa, quando si dà alla luce un figlio le rinunce diventano tante. La vita cambia, e le necessità variano a seconda degli impegni che si vivevano prima della genitorialità. E’ stato cosi anche per Carmen ed Enzo, che nel corso degli anni hanno raccontato la bellezza dell’essere genitori ma anche le tante difficoltà.

Molte di queste, tra l’altro, legate ovviamente alla stanchezza dettata dagli anni che passano, e dalle forze necessarie per crescere una figlia. Ma, va detto, l’entusiasmo di essere genitori l’ha fatta da padrone, e cosi ad oggi la coppia si vive la piccola Maria con tanta gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Come detto, però, qualche rinuncia va fatta. E’ la stessa Carmen che, attraverso un breve video pubblicato su Instagram, ne ha annunciata una: niente più biliardo! Uno dei giochi che trova più appassionati in giro per il mondo, è stato anche protagonista tra gli hobby della Russo e di Turchi. Ora, però, è tempo di cambiare.

Il tutto per far spazio alla piccola Maria. E’ Carmen a spiegare che nella stanza dove il tavolo da biliardo l’ha fatta da padrone per anni, bisognerà cambiare tutto e dare modo alla piccola Maria (oggi ha 7 anni) di avere la sua stanzetta ed ovviamente i suoi spazi.

Impostazioni privacy