Luca Argentero dalle serate in discoteca come barman allo stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna per ogni film

Luca Argentero, attore dal fascino “bello ed impossibile” , affermato ed apprezzato da tutto il pubblico italiano, ma quanto guadagna? Ecco lo stipendio da capogiro

Luca Argentero

L’inconfondibile attore Luca Argentero oggi torna a far parlare di sé. Tenore di vita invidiabile quello di Luca che oggi esibisce la sua meravigliosa abitazione nel cuore di Milano.

Con un inizio di carriera burrascoso, come lui stesso più volte ha raccontato, oggi l’attore non se la passa affatto male. In passato, tuttavia, l’attore ha vissuto a Torino, città che porta nel cuore, a Roma e in Umbria, per poi arrivare ad acquistare un casale tutto suo.

Ma ad oggi, dall’alto della sua affermata carriera, film, fiction e tanti altri successi in molti si chiedono quale sia il suo stipendio. Ebbene, da alcune indiscrezioni trapelate da Donna Glamour” Luca Argentero guadagnerebbe uno stipendio da capogiro. Ecco i dettagli.

Leggi anche -> Aria di crisi in casa Bocci: Laura Chiatti riceve i complimenti da una persona speciale

Leggi anche -> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

Luca Argentero: stipendio da urlo

Luca Argentero

Il terzo classificato nell’edizione 2003 del “Grande Fratello”, come in molti ricorderete, ha girato più di 25 film e tante fiction, ma avrebbe anche la passione per il business. “Di molte imprese che sostengo non parlo, perché non hanno bisogno della mia presenza mediatica. Però sì, mi capita di investire in piccole aziende, aiutandole a crescere”, ha dichiarato a “La Repubblica”.

Il suo obbiettivo iniziale non era certamente quello di diventare un attore: “Ho iniziato a far serate in discoteca tra cinque mila persone. Ho sfruttato le occasioni, anche con un certo cinismo: non volevo diventare l’attore, ma fare quanti più soldi possibile. Se prima pigliavo 50 euro a serata da barman in discoteca, con le serate da ex GF ne facevo venti volte tanto», ha confessato lo stesso.

Secondo queste voci,  in seguito confermate anche da Pop Corn Tv”: Ora come ora Argentero fa parte insieme con Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Claudia Gerini e Sergio Rubini nella ristretta schiera dei grandi attori di seconda fascia e i suoi compensi attualmente si attestano tra i 200 e i 300 mila euro a film

Improvvisamente quindi, Luca Argentero aveva visto il suo stipendio lievitare esponenzialmente. A un certo punto, però, si è buttato nella recitazione e ha iniziato a guadagnare con quella divenendo il grande e celebre attore che noi tutti amiamo.

 

Impostazioni privacy