Aria di crisi in casa Bocci: Laura Chiatti riceve i complimenti da una persona speciale

I complimenti ricevuti da Laura Chiatti da parte di una persona hanno scatenato le reazioni del web. Andiamo a scoprire qualcosa in più

Marco Bocci (Instagram)

Laura e Marco stanno insieme ufficialmente dall’inizio del 2014, mentre nell’estate dello stesso anno sono convolati a nozze.

In quel periodo l’attrice era anche incinta del suo primogenito, Enea. Nel 2016 invece è venuto al mondo il loro secondo figlio, il quale si chiama Pablo. La relazione intrapresa tra i due personaggi noti nel mondo del cinema e della tv ha fatto parlare molto gli amanti delle cronache rosa, i quali non resistono alla curiosità di seguire le loro vicende sentimentali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Mentre la Chiatti ha rallentato parzialmente la sua attività, anche per dedicarsi ai figli, Bocci è sempre molto impegnato sui vari set a cui lavora. Soltanto nella stagione in corso ha recitato infatti in un paio di film, oltre che ad una serie trasmessa dalla Rai intitolata “Fino all’ultimo battito”.

Leggi qui -> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

Leggi qui -> Laura Chiatti: dimagrimento, chirurgia estetica e depressione | La confessione

Il commento dell’ex di Laura Chiatti

Nonostante le rispettive smentite, è qualche tempo ormai che continuano a circolare delle voci relative ad una presunta crisi tra gli attori.

Dapprima i più attenti avevano notato che i due non hanno interagito sui social per un periodo, mentre ancora più recentemente è stato un commento rilasciato sulla pagina Instagram di Laura a far scattare ulteriori dubbi.

Il messaggio proviene da un suo ex, Francesco Arca, con il quale la Chiatti ha avuto una storia d’amore durata circa due anni e mezzo e conclusasi nel 2010. “Quanto sei bella”, queste le parole dell’ex modello, alle quali l’attrice ha risposto così: “Grazie uomo meraviglioso”.

Anche se in molti pensano che possa essere un segnale di riavvicinamento, in realtà tra Francesco e Laura i rapporti sono sempre rimasti ottimi, tanto che entrambi conoscono bene i rispettivi partner attuali.

Laura Chiatti (Instagram)

All’epoca il loro legame si concluse senza lasciare pesanti strascichi, infatti si lasciarono semplicemente perché il sentimento da parte della moglie di Bocci si spense. Arca inizialmente faticò ad accettare il fatto, tuttavia con il tempo si è ricostruito una vita ed è riuscito a restare amico della Chiatti, con la quale continua ad avere un feeling speciale.

Impostazioni privacy