Michelle Hunziker svela l’epico retroscena: “Scappai da Eros…”

La bellissima showgirl Michelle Hunziker svela i retroscena del rapporto con Eros Ramazzotti. Ecco i dettagli e le curiosità 

Michelle sorride
Curiosità della showgirl (foto web)

La bellissima Michelle Hunziker è una famosa conduttrice e showgirl svizzera naturalizzata italiana, che ha conquistato il pubblico italiano per la sua spontaneità e la sua bravura che la contraddistinguono dal resto. Tanti sono i programmi condotti da Michelle, tra cui All Together now, il tg satirico Striscia la notizia e Love Bugs.

Non tutti sanno che la bellissima showgirl e conduttrice è una maniaca del controllo, e odia le bugie poiché la feriscono profondamente nel cuore,  non ha mai capito il vero motivo del perché la gente preferisce mentire piuttosto che dire la verità. All’età di quindici anni ha avuto un rapporto difficile con suo padre, svelando i retroscena nel suo libro: “A 15 anni ho fatto l’errore di giudicarlo e ho deciso di non parlare più con lui Ma la sua mancanza ha continuato a scavare dentro di me”.

Seguitissima sui social, spesso svela i retroscena della sua quotidianità, del suo lavoro e del rapporto con suo marito e i suoi figli. La bella Michelle ha immortalato uno scatto con la collega Ilary Blasi che ha lasciato i fan senza fiato, chiedendosi chissà cosa bolle in pentola, e descrivendo la foto in compagnia di alcuni amici scrivendo: “…che gruppetto!!! Scopri l’unico non biondo del tavolo!”. La bella showgirl si trova nella Capitale per i casting di All Together Now, il talent musicale che tornerà a settembre in onda su Canale 5 tanto da dichiarare le emozioni che sta provando: “Ho sentito i concorrenti. Sono senza parole. Adesso li conoscerò da vicino, perché voglio arrivare pronta e conoscerli a fondo. È tutto molto bello ed emozionante”.

Michelle è stata legata a Eros Ramazzotti, il suo primo amore e in una lunga intervista a Maurizio Costanzo Show ha svelato i retroscena del loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>Eros Ramazzotti e la rottura con Marica Pellegrinelli: ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI>Avete visto la macchina di Eros Ramazzotti? Costa più o meno quanto una villa

I retroscena del rapporto con Eros Ramazzotti

Michelle ed Eros sorridono
Curiosità del rapporto con Eros (foto web)

In una lunga intervista Michelle ha raccontato i retroscena inediti del rapporto con il suo ex compagno di vita, Eros Ramazzotti e ha svelato come si sono conosciuti e innamorati.

La showgirl ha spiegato che in quegli anni entrambi si trovavano nel pieno delle loro carriere, ed Eros era già una promessa della musica italiana tanto da dichiarare: “Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?’. Così ho pensato bene di ‘fuggire’. Presa dal panico ho preso il treno come sempre e sono scappata, convita di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”- aggiungendo- “Sono tornata a casa a Trebbo di Reno. Poi è stato molto divertente, perché il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”. 

Eros è rimasto talmente folgorato dalla bellezza di Michelle che si è recato nella casa in cui la showgirl abitava con sua mamma, convinta che fosse uno scherzo e non si trattava del cantante.  Da allora è nata una grande storia d’amore che, nonostante sia finita resta sempre importante per la showgirl.

Impostazioni privacy