Avete visto la macchina di Eros Ramazzotti? Costa più o meno quanto una villa

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più apprezzati del panorama italiano. Avete mai visto che macchina guida? Costa quanto una villa

Audi RS6
Audi RS6 (Gettyimages)

Nel mondo dello spettacolo, cosi come della musica o del cinema, c’è chi si dedica a delle passioni particolari che spesso si intersecano anche con il lusso più sfrenato. Alcuni hanno la possibilità di permettersi case importanti, yacht bellissimi e macchine estremamente costose. Il tutto, ovviamente, legato anche ad interessi particolati, che risiedono anche in quel consumismo sfrenato con il quale abbiamo imparato a convivere da diversi anni.

Prendiamo il caso di Eros Ramazzotti, uno dei cantanti che ha scritto pagine di storia della musica italiana. Cantautore che è riuscito nel corso del tempo ad andare oltre i confini italiani, portando la sua musica all’estero e riuscendo a far breccia in diversi tipi di mercato discografico.

Una voce assolutamente peculiare, inconfondibile, che ha fatto la fortuna dello stesso Eros, insieme ai testi delle sue canzoni. L’amore al centro della discografia di Ramazzotti, brani che sono rimasti nell’immaginario collettivo e diventati con il tempo assolutamente iconici. ‘Più bella cosa‘ o ancora ‘Fuoco nel fuoco’, ‘Dove c’è musica’, fino ad arrivare alle più recenti ‘Un’emozione per sempre’ o ancora ‘Calma apparente. Sono soltanto alcune delle canzoni di Ramazzotti, che ne hanno sancito il successo a livello internazionale.

Leggi qui —> Eros Ramazzotti, ha sofferto di una malattia: ecco di cosa si è operato il cantante

Leggi qui —> Eros Ramazzotti la spara fortissima su Michelle Hunziker: A letto non la faceva questa cosa

Che macchia guida Eros Ramazzotti

Il cantante romano ha raccolto attorno a sé migliaia di fan nel corso del tempo, pronti a seguirlo in maniera costante in tutto il suo percorso all’interno del panorama musicale italiano. Anche la storia d’amore con Michelle Hunziker, con la quale ha avuto la figlia Aurora, è stata molto chiacchierata a livello mediatico.

C’è, dunque, grande curiosità attorno ad Eros. Avete mai visto che macchina guida? Il buon Ramazzotti non ha di certo badato a spese quando ha deciso di prendere un’Audi RS6, auto fantastica ma soprattutto estremamente costosa. Parliamo di una macchina dal valore di più di 130 mila euro. Insomma, costa quanto una villa.

Proprio qualche tempo fa lo stesso Eros ha pubblicato su Instagram un video alla guida del suo bolide, insieme alla figlia Aurora. I due intenti a cantare, in un siparietto anche molto tenero che ha visto i due protagonisti sui social.

Impostazioni privacy