Enrico Papi ce l’ha fatta: il grande ritorno che tutti aspettavano

Ormai è cosa fatta, dopo il grande successo degli ultimi tempi per Enrico Papi è arrivato il momento dell’attesissimo ritorno

Enrico Papi (Instagram)

La maggior parte dei telespettatori si ricorda di Enrico grazie ai diversi programmi da lui presentati sulle reti Mediaset.

Ciò nonostante, il suo esordio sul piccolo schermo in realtà è arrivato sui canali Rai. Al termine degli anni ottanta infatti, ha partecipato alle riprese di “Fantastico Bis”, mentre in seguito ha presentato alcune rubriche settimanali di “Unomattina”.

L’approdo sulle frequenze del “Biscione” invece risale al 1996, quando ha condotto la trasmissione intitolata “Papi quotidiani”, in cui lui stesso raccontava le ultime novità relative alle cronache rosa riguardanti i vip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fillm & Serie TV (@filmandserietv)

A partire dall’inizio del secolo corrente l’escalation dello showman è stata inarrestabile, collezionando una grande quantità di conduzioni. Tra i format indimenticabili da lui diretti ricordiamo naturalmente “Sarabanda”, “Matricole e Meteore”, “La pupa e il secchione” ed altri ancora, prima della sua graduale uscita di scena.

Leggi qui -> Enrico Papi, dopo la sparizione torna a guadagnare: ecco il suo stipendio stellare

Leggi qui -> Ricordate l’Uomo Gatto, scoperto da Enrico Papi? Ecco com’è diventato

Il grande ritorno di Enrico Papi

Come ben sappiamo, ad Enrico non mancano né la determinazione né la forza di volontà, infatti è stato in grado di riprendere la sua carriera in mano per tornare nuovamente in auge.

La sua esperienza a Tv 8 infatti, si può definire più che positiva, con i suoi programmi che hanno fatto registrare degli ottimi ascolti rispetto alla percentuali medie dell’emittente. Questa sua rinascita, ha finalmente portato Papi a raccogliere i frutti del suo duro lavoro.

Quelle che fino a qualche tempo fa erano soltanto indiscrezioni, adesso si sono trasformate in realtà: il simpaticissimo presentatore tornerà ad essere uno dei protagonisti delle reti Mediaset.

Enrico nella prossima stagione sarà al timone della nuova edizione di “Scherzi a Parte”. Lo storico format nato nel 1992, è assente dal palinsesto televisivo dal 2018, quando alla guida c’è stato Paolo Bonolis. Il pubblico non vede l’ora di assistere al ritorno dello showman, il quale è carico ed emozionato in vista di questa ennesima avventura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Stando a quanto riportato da “Dagospia”, le registrazioni sarebbero già iniziate nei giorni scorsi. La messa in onda invece è prevista per la metà del mese di settembre, con i primi nomi delle “vittime” degli scherzi che stanno già iniziando a circolare in rete.

Impostazioni privacy