Avete visto dove vive Giorgio Chiellini? La sua casa è sicuramente un diamante di Torino

Giorgio Chiellini è uno dei migliori difensori centrali del mondo, oggi impegnato con la Nazionale Italiana agli Europei. Avete mai visto la sua casa?

Giorgio Chiellini mostra la sua splendida casa di Torino

È soprannominato King Kong per via del modo di festeggiare ogni suo gol, battendosi i pugni al petto, imitando la celebre icona cinematografica. Giorgio Chiellini è da tempo riconosciuto come uno dei migliori “stopper” del mondo. Con la Juventus ha vinto 9 scudetti e diverse Coppe Italia, centrando tanti traguardi.

Il difensore bianconero è anche il punto fermo della Nazionale allenata da Roberto Mancini ed impegnata negli Europei ma oggi è fermo ai box a causa di un infortunio rimediato durante la partita d’esordio. Peccato per il calciatore che comunque sta lavorando per tornare in campo e farsi trovare pronto per la seconda parte del torneo che vedrà l’Italia ancora grande protagonista alla ricerca della vittoria finale. Nonostante questo, però, da capitano, Chiellini sta dando la giusta carica ai suoi compagni di squadra come dimostra la sua esultanza su Instagram dopo la vittoria contro il Galles.

Ennesima grande prova di un gruppo unico. Salutiamo Roma e il nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e trasmesso tanto entusiasmo. Ci vediamo a Wembley. Avanti così!!! 🇮🇹 #ITAWAL #Euro2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

Leggi anche: La casa di Cristiano Ronaldo a Torino? Sembra un abitazione arrivata dal futuro e il lusso fa da padrone

Avete mai visto la casa di Giorgio Chiellini?

Grazie a questo post su Instagram, Giorgio Chiellini ha dato la possibilità ai tifosi e ai semplici curiosi, di entrare nella sua casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

La sua abitazione si trova a Torino, nella zona di Via dell’Arcivescovado, dove anche altri calciatori della Juventus vivono. Un diamante del capoluogo piemontese nel quale possiamo vedere un arredamento piuttosto curato, con parquet color miele, divano e mobili chiari così come la tenda, cuscini ed il tappeto verdi acqua a dare colore. Un mega televisore e anche una libreria a completare il salotto.

Nella sua casa Giorgio Chiellini vive con sua moglie Carolina Bonistalli e le due sue piccole figlie con cui trascorre del tempo quando è a casa lontano degli impegni con il calcio.

Impostazioni privacy