La casa di Cristiano Ronaldo a Torino? Sembra un abitazione arrivata dal futuro e il lusso fa da padrone

Una casa stellare, quella del campione portoghese Cristiano Ronaldo. Sembra davvero arrivare dal futuro, scopriamo com’è fatta

Casa di Cristiano Ronaldo
Casa di Cristiano Ronaldo (Web source)

Lo stipendio di un calciatore, quando parliamo ovviamente di livelli alti come la Serie A o anche gli altri top campionati europei, contempla cifra assolutamente astronomiche. Difficile per una persona “normale” pensare di poter guadagnare anche in una sola vita tutto quello che guadagna un calciatore nell’arco di un solo anno. Un business importante, quello del calcio, ha portato i suoi protagonisti a diventare dei veri e propri nababbi. E se poi l’attenzione si sposta su uno dei calciatori più forti del pianeta, il tutto assume delle forme ancora più grandi (si potrebbe dire anche sproporzionate).

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più pagati al mondo, ed in generale uno degli sportivi che vanta un vero e proprio patrimonio. Cifre astronomiche, che sarebbe anche difficile quantificare, considerando che il portoghese è una vera e propria industria. Dal contratto con la Juventus, dalla quale percepisce un ingaggio annuale di 31 milioni di euro, a tutte le vari sponsorizzazioni strapagate che vedono ancora l’ex Real Madrid assoluto protagonista. Insomma, una macchina da soldi che oggi vive in quel di Torino.

Leggi qui —> Sapete dove vive Alessandro Borghese? La casa di Milano è un fiore all’occhiello dell’architettura

Leggi qui —> Avete mai visto dove vive Checco Zalone? Il panorama sembra una cartolina

Avete mai visto casa di Ronaldo? Sembra arrivi dal futuro

E cosi c’è grande curiosità anche su quelle che sono le peculiarità del personaggio, quelle che appartengono alla sfera della vita privata. In molti, ad esempio, si domandano dove viva Cristiano. Certo, ad oggi a Torino. Ma l’attenzione si pone sulla casa del campione portoghese e va detto, stando alle immagini che ci arrivano, risulta essere una casa assolutamente fuori dal comune. 

Qualcuno parla di vera e proprio abitazione futuristica, soprattutto per la struttura. Casa di Ronaldo, a guardare a distanza, sembra davvero una stazione stile ‘Avengers‘, dove tutto è circondato dal verde ma risulta a tinta grigia. Forme particolari viste dall’esterno, una struttura che assolutamente sembra arrivare dal futuro.

Gli interni, ovviamente, rappresentano tutto lo sfarzo che lo stesso Cristiano può permettersi in base ai suoi guadagni annuali. E cosi una palestra personalizzata, una vista mozzafiato (la casa si trova in altura), una piscina coperta ed ovviamente tutti i comfort del caso per accontentare la compagna Georgina Rodriguez ed i figli.

Impostazioni privacy