Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un’era | L’indiscrezione

La storica coppia composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis si è resa protagonista di un’accesa discussione. Andiamo a vedere cosa è successo

Paolo Bonolis (Instagram)

Dal 1991, anno in cui si sono incontrati per la prima volta, Bonolis e Laurenti sono sempre rimasti al fianco l’uno dell’altro.

In ogni trasmissione presentata da Paolo infatti, il “Maestro” lo ha seguito facendogli da spalla, ottenendo sempre il pieno di ascolti. Il loro legame tuttavia, va ben oltre quello lavorativo, avendo consolidato tra loro un forte rapporto di amicizia.

Basti pensare che la moglie di Luca, Raffaella Ferrari, gli è stata presentata proprio dallo showman che guida da ormai dieci stagioni “Avanti un altro”. A dispetto del fantastico sodalizio però, diverse volte sono emerse delle indiscrezioni che li hanno visti ai ferri corti.

 

Tali voci di corridoio sono sempre state smentite, tanto che la loro collaborazione non si è mai interrotta nel corso di tutte queste stagioni televisive trascorse insieme.

Leggi qui -> Avete visto dove vive Paolo Bonolis? La villa si trova nel cuore di Roma ed ha un lusso pazzesco

Leggi qui -> Paolo Bonolis e l’addio a Mediaset: è la moglie a svelare il suo futuro

La discussione tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

In questo periodo entrambi si stanno godendo le vacanze estive con le rispettive famiglie, in modo tale da ricaricare le batterie in vista della prossima annata in cui gli impegni non mancheranno di certo.

Ciò nonostante, nella puntata di “Avanti un altro” andata in onda lo scorso 12 maggio, i due colleghi hanno avuto un battibecco. Durante le riprese dello show di Canale 5 infatti, Bonolis ha posto una domanda relativa ad una canzone, modificando però l’ultima parola del ritornello.

A quel punto dunque, Luca ha ripreso il conduttore, il quale non ha gradito la replica del Maestro. “Te devi sta zitto. Non ho resistito”, questa la risposta di Paolo al rimprovero da parte dell’amico.

Dal canto suo Laurenti, si è lamentato del fatto che ad ogni suo errore Bonolis è sempre pronto a mandarlo fuori. Il presentatore non ha preso benissimo l’attacco della sua spalla comica, uscendo dallo studio e lasciando il collega da solo per qualche minuto.

 

“Sono trent’anni che mi massacra. Una volta può capitare anche a lui, giusto? Come minimo lo perdoniamo. Non ha commesso un grande peccato. C’è di peggio”, così Luca ha concluso questo simpatico siparietto, in cui la coppia si è resa protagonista di una discussione.

Impostazioni privacy