Diletta Leotta rivela il suo dramma distruttivo: “Avevo paura”

La bellissima Diletta Leotta ha svelato il suo dramma e la sua paura più grande. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Diletta rossetto pesca
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

La bellissima Diletta Leotta, classe 1991, è una delle conduttrici sportive più amate dagli italiani, non è giornalista poiché non è iscritta all’Albo tanto che, nel 2019 il Consiglio Nazionale dell’Ordine si è visto costretto a specificare la posizione della Leotta dopo alcune sponsorizzazioni che una giornalista professionista non avrebbe potuto fare. Il suo vero nome è Giulia Diletta Leotta, ma il pubblico la conosce semplicemente come Diletta Leotta, originaria di Catania, ella ha iniziato la sua carriera nel mondo televisivo grazie a Sky Sport, per poi passare a Dazn.

Diletta oltre occuparsi di sport a 360 gradi, è una bravissima conduttrice tanto da aver condotto tanti programmi come Texas Hold’em Come giochi?, RDS Academy, il primo talent dedicato al mondo radiofonico, e nel 2019 l’abbiamo vista alla conduzione di W La Playa, il programma estivo in onda su Italia Uno al fianco di Daniele Battaglia.

Nel 2020 ha affiancato Fiorello e Amadeus nella co-conduzione del Festival di Sanremo e, in quella occasione è stata criticata per un monologo un po’ troppo scontato, ed ella ha risposto: “ Non si può piacere a tutti. Il senso del monologo era più sul tempo che passa, la bellezza era un incipit, totalmente ironico e autoironico. Anche le critiche fanno parte di Sanremo. Probabilmente qualcuno non l’ha capito ma io mi sono emozionata. Ho detto delle cose a mia nonna che neanche lei sapeva. Non l’avevo informata del monologo. Dopo, quando mi ha chiamata, piangeva”. 

Ella ha sempre parlato del suo fisico atletico e di quello che ha vissuto sin da piccola, nessuno ha mai creduto che la sua bellezza fosse al 100% naturale, ma lei ha sempre negato di aver fatto uso della chirurgia estetica tanto da affermare: “Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”. 

Diletta è stata vittima di un hacker che ha reso pubbliche le sue foto intime e private e questo l’ha fatta molto soffrire, ha avuto paura soprattutto per la sua famiglia e per ciò che avrebbe potuto pensare il suo papà.

LEGGI QUI>Ofelia, la madre di Diletta Leotta a difesa della figlia: Le parole durissime

LEGGI QUI>La grande giornalista “uccide” Diletta Leotta: la bella showgirl ne esce distrutta

Diletta Leotta vittima di hacker: come è cambiata la sua vita

Dile sorride
Vittima di hacker (foto web)

Diletta è stata vittima di hacker, che ha reso pubblici alcuni suoi scatti piccanti e video molto privati che furono rubati dall’iCloud della conduttrice rivelando: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate”. 

In quella occasione ha confessato di aver temuto il giudizio della sua famiglia, ma soprattutto di suo padre a cui è particolarmente legata tanto da affermare: “Avevo paura che papà potesse reagire male, ma mi è stato di supporto, in modo basilare. Lui è la mia roccia, è stato un riferimento anche in momenti molto complicati della mia vita”.

Ella è molto legata alla sua famiglia che non ha mai smesso di sostenerla e di essere al suo fianco.

Impostazioni privacy