Ofelia, la madre di Diletta Leotta a difesa della figlia: Le parole durissime

La madre di Diletta Leotta si è lasciata andare ad un duro sfogo, in cui ha affermato che “certe persone passano la vita a rosicare”

Diletta Leotta (Instagram)

In termini di visibilità, la Leotta è stata in grado di fare un’ascesa impressionante negli ultimi anni, riuscendo ad affermarsi come una delle giornaliste sportive italiane più chiacchierate in assoluto.

I suoi affari privati però, soprattutto quelli legati alle cronache rosa, hanno contribuito e non poco a renderla tanto seguita dall’attenzione mediatica. A quanto sembra la bella showgirl si trova a suo agio sotto i riflettori, tuttavia pochi giorni fa ha sbottato.

A far scattare la sua rabbia sono state alcune foto pubblicate sulle riviste di gossip, nelle quali è stata immortalata durante un tenero scambio di effusioni con il figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin.

 

La conduttrice ha spiegato che certi scatti risalgono addirittura al mese di novembre, quando ancora non aveva incontrato quello che ad oggi è il suo fidanzato ufficiale. Stiamo parlando naturalmente dell’affascinante attore turco Can Yaman, il quale risulta essere particolarmente apprezzato dal pubblico femminile.

Leggi qui -> Diletta Leotta vola come una farfalla ed in rosso diventa una bomba

Leggi qui -> Can Yaman fuori di se liquida tutte le voci: parole taglienti

Lo sfogo di Ofelia Castorino, la mamma di Diletta Leotta

La ventinovenne presentatrice di DAZN, nonostante sia molto stimata sia per la professionalità che per l’indubbia bellezza, è stata spesso oggetto di critiche.

L’ultima in ordine temporale è stata quella della sua collega, Paola Ferrari, la quale ha affermato che Diletta non rappresenta in nessun modo le giornaliste nostrane. Questo perché, secondo la storica conduttrice di “Novantesimo minuto”, è sbagliato farsi strada in questo lavoro sfruttando il proprio corpo.

Qualche tempo prima invece, la Leotta è stata vittima di un’altra polemica, legata alla sua relazione con Can Yaman. I più scettici infatti, hanno puntato il dito contro la giovane showgirl poiché credono che questa love story sia semplicemente una montatura.

Naturalmente Diletta si è saputa difendere da sola di fronte a tali illazioni, tuttavia anche la madre è intervenuta in suo soccorso. Tramite una pubblicazione sul proprio profilo Instagram, Ofelia si è sfogata duramente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dott. Ofelia Castorina (@oficasto)

Dopo aver fatto un discorso sull’invidia infatti, che secondo lei molti provano verso sua figlia, la donna ha concluso con un’aspra battuta: “Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosicare”.