La grande giornalista “uccide” Diletta Leotta: la bella showgirl ne esce distrutta

Non si finisce mai di parlare di Diletta Leotta. E cosi è arrivata una vera e propria bordata nei confronti della giornalista siciliana

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Gettyimages)

Per Diletta Leotta non è mai tempo di stare tranquillo, soprattutto sotto il punto di vista affettivo. E c’è chi è pronto, tra l’altro, a sottolineare questo particolare aspetto legato ai tanti cambiamenti nel cuore della giovane e bella giornalista siciliana. Eppure sembra palese il fatto che sentimentalmente la Leotta abbia avuto tanti cambiamenti repentini nel corso degli ultimi mesi, con l’attenzione mediatica che è rimasta saldamente concentrata su di lei. La storia con Can Yaman, ad esempio, è finita su tutte le riviste di gossip, creando un gran polverone mediatico. Il tutto, poi, ha assunto una rilevanza ancora più grande quando i due si sono lasciati, o almeno apparentemente sembra cosi. Una storia d’amore che molti hanno etichettato come pura operazione commerciale, o comunque legata ad un aspetto poco sentimentale.

Certo è che le insinuazioni, va da sé, hanno poca possibilità di avere riscontri nella realtà. Si resta quindi nell’ambito di quello di cui siamo a conoscenza, ovvero un sentimento scoppiato tra i due terminato nell’arco di pochi mesi. Ed ora la bella Diletta cosa fa? Non sembra si sia persa d’animo, visto che i paparazzi l’hanno già beccata con la sua ultima fiamma. Stavolta l’uomo che ha catturato il suo cuore sarebbe Ryan Friedkin, vice presidente della Roma. I due sono stati addirittura paparazzati insieme, come riportato dalla rivista ‘Oggi’. Insomma, il cuore di Diletta ha già trovato qualcuno per cui battere.

Diletta Leotta, la giornalista che l’ha asfaltata

E cosi il chiacchiericcio attorno alla siciliana classe ’91 resta molto rumoroso, ed alcuni cominciano a puntare il dito in maniera molto seria e dura. Anche tra quelli che condividono con Diletta l’ambito professionale, dunque giornalisti. Ci ha pensato Caterina Collovati, appunto giornalista e conduttrice (moglie dell’ex calciatore Fulvio) che su Instagram ci è andata giù molto pesante.

Parole al vetriolo nei confronti della Leotta: “Cara Diletta, la tua notorietà per tua stessa volontà passa per quel gossip di cui dici di esser stufa. Un giorno dicesti che eri fiera del fatto che ci fossero telespettatori che ti guardavano solo, ed altri invece che ti ascoltavano…Fin qui erano le tue forme a interessare i follower”, l’attacco di questo lungo post della Collovati sui social.

Leggi qui -> Diletta Leotta in difficoltà si mostra come non l’avete mai vista: Irriconoscibile

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Diletta Leotta? Il suo appartamento ha uno stile mai visto nella storia

Caterina Collovati contro la Leotta

“Poi improvvisamente l’interesse per le forme ormai note, ha lasciato il posto all’interesse per gli spasimanti che man mano son caduti come birilli. Il giornalismo – scrive la giornalista su Instagram – che tu offensivamente chiami spazzatura, non ti ha mai definito mangiauomini. Si è semplicemente limitato a raccontare le tue espansioni pubbliche ora con Il bel Can Yaman, qualche cena con il simpatico Ibrahimovic, senza dimenticare l’ex Scardina per chiudere con Ryan Friedkin, peraltro ( beata te) tutti “cotti e mangiati” durante il lungo lockdown“, l’accusa molto pesante di Caterina.

Poi la chiosa, una bordata finale destinata a far discutere: “Hai abilmente rimescolato le carte ingenerando confusione e pettegolezzi. Parli di buona informazione che dovrebbe prevalere sulla spazzatura, ma se la spazzatura è abbondante il giornalismo si limita a sottolinearla”.

Impostazioni privacy