Memo Remigi, la presunta fiamma di Barbara D’Urso e il grande dolore in diretta tv: “È purtroppo venuto a mancare…”

Memo Remigi ha subito un lutto proprio in questi giorni. Un altro dolore dopo la scomparsa della moglie Lucia

Memo Remigi
Memo Remigi (Gettyimages)

Della vita sentimentale di Barbara D’Urso, in tanti hanno curiosità di conoscerne gli sviluppi. Una delle donne più amate della televisione italiana, ed al tempo stesso tra le più discusse e chiacchierate. Ad oggi non si hanno notizie concrete riguardo presunti flirt o love story, ma in passato la bella conduttrice è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica. Tutto volto a conoscere gli uomini che hanno catturato il cuore della bella Barbara, chi ha avuto la fortuna di avere con la D’Urso una conoscenza al di là della semplice amicizia.

Tra questi c’è stato Memo Remigi, cantante, paroliere, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano. Un volto noto nella televisione italiana, che nel corso degli anni ha costruito la sua carriera con grande bravura e dedizione per il suo lavoro. Tanta musica ma anche tanta televisione, con diversi programmi che hanno visto Emidio (il suo nome all’anagrafe) assolutamente sulla cresta dell’onda.

E cosi, nel corso del tempo, è emersa anche la storia d’amore che lo ha visto protagonista proprio insieme alla signora D’Urso. Un qualcosa successo ormai più di quarant’anni fa. “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso“, ha raccontato diverso tempo fa ai microfoni di ‘DiPiù tv’.

Leggi qui —> Tante rivali in tv per Barbara D’Urso: dopo la Isoardi, un’altra vip vorrebbe rubarle il posto

Leggi qui —> Heather Parisi, vittima di violenze: Quel pugno in faccia mi ha scaraventata a terra | Ecco cosa sta succedendo

Memo Remigi, il dolore per la scomparsa di Bacio

Recentemente proprio il Remigi è tornato al centro dell’attenzione per un lutto che l’ha colpito. La scomparsa del cane Bacio, infatti, ha toccato nel profondo la vita dell’83enne nativo di Erba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comoshapira (@memo.remigi)

E’ stato lui stesso a dedicare un messaggio, proprio in questi giorni, per il cane scomparso. “Oggi, Bacio, il mio cagnolino, ha raggiunto mia moglie Lucia che è sempre in vacanza. Era stufo di andare tutti i giorni dal veterinario per cercare di risolvere i tanti problemi che lo tormentavano! Adesso sicuramente starà meglio, giocherà, correrà e soprattutto farà tanta amorevole compagnia a Lucia così come l’ha fatta a me! Mi raccomando Bacio, stalle vicino perché anche lei ha bisogno di te così come io ho avuto bisogno di te e del tuo grande amore, quell’amore durato per quindici anni indimenticabili! Adesso non ti porterò più fuori ma ti porterò dentro!”, le sue parole attraverso Instagram.

Un altro lutto, dopo quello che lo ha colpito già qualche mese fa. La scomparsa della moglie Lucia, all’inizio del 2021, era già stata una batosta molto forte dopo 50 anni di matrimonio.

Impostazioni privacy