Mara Venier, torna in tv: la frecciatina a Barbara D’Urso

Mara Venier sta per tornare in tv dopo i problemi avuti nel corso delle ultime settimane. Spunta una frecciata a Barbara D’Urso

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Dopo giorni di grande apprensione, finalmente Mara Venier torna in televisione. Le ultime settimane sono state particolarmente complesse per la conduttrice veneta, a causa di un problema legato ad un’operazione odontoiatrica non andata a buon fine. Attimi di paura per la conduttrice di ‘Domenica In’, che sui social ha utilizzato parole molto forti per raccontare il grande disagio che ha dovuto affrontare a causa di questo intervento che – di fatto – le ha provocato dei problemi molto seri.

“Stavo male, ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi”, le parole a caldo di Mara Venier, che ha cosi spiegato ai suoi follower quelle terribili vissute con grande ansia.

La Venier, però, ha rincarato la dose raccontando nei minimi particolari quelle che sono state le conseguenze di quanto accaduto. “Qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata”, le parole della donna, che ha anche annunciato azione attraverso vie legali, per cercare giustizia dopo aver subito un’operazione mal gestita da questo dottore.

Leggi qui —> Mara Venier, spunta la prima foto dopo il ricovero: ecco come sta

Leggi qui —> Mara Venier e la sua linea di gioielli: ecco quanto costano

Mara Venier, il ritorno in tv e la frecciata alla D’Urso

Come detto, però, la Zia Mara è finalmente pronta a tornare in tv. La scorsa settimana ha preferito restare a casa proprio per prendersi cura di sé stessa e provare a risolvere nel minor tempo possibile questa situazione cosi strana e controversa. Mara, però, sta meglio come mostrato anche dalle immagini pubblicate ieri dal marito, Nicola Carraro, che ha mostrato una Venier sicuramente non al top della forma ma che ha recuperato almeno la possibilità di parlare senza troppi problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

E proprio Nicola, oggi, nell’augurare l’in bocca al lupo alla sua Mara, si è lasciato andare una frecciatina attraverso il proprio account Instagram. “Buona domenica! Caffettino… Non caffeuccio, caffettino!”, le parole di Carraro, con un chiaro riferimento alla solita battuta della D’Urso con il ‘caffeuccio’. Insomma, una frecciatina velata da parte dell’imprenditore, anche se il pensiero è totalmente rivolto alla sua Mara ed il ritorno in tv dopo i gravi problemi.

Impostazioni privacy