Costanza Caracciolo rimossa da Instagram: ecco cosa è successa

La nota piattaforma social ha rimosso una foto della moglie di Vieri, Costanza Caracciolo. Andiamo a capire cosa è successo

Costanza Caracciolo (Instagram)

Christian e Costanza formano una delle coppie più seguite d’Italia. I due sono convolati a nozze nel marzo del 2019, attraverso una cerimonia svolta con rito civile.

Dal loro amore sono venute al mondo due figlie, Stella ed Isabel, nate rispettivamente nel 2018 e nel 2020. I due personaggi famosi sono felici e sereni insieme, con l’ex velina che qualche tempo fa ha dichiarato di non essere intenzionata ad affrontare un’altra gravidanza.

 

La sua forma fisica tuttavia è già smagliante, nonostante appena lo scorso anno sia nata la sua secondogenita. La vita della Caracciolo infatti, è basata su una sana alimentazione e tanta attività fisica, come dimostrato dalla stessa tramite la sua pagina di Instagram, dove spesso carica dei contenuti riguardanti i suoi allenamenti.

Leggi qui -> L’ex velina Federica Nargi ha una sorella identica, sembrano gemelle: ecco chi è

Guarda qui – > Costanza Caracciolo preoccupa i follower rivelandogli: “Ho cominciato a disintossicarmi…”

Leggi qui -> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale

La foto di Costanza rimossa da Instagram

È proprio sulla nota piattaforma social che la moglie di Vieri svolge la sua professione di influencer. Oltre alle sedute di allenamento infatti, la showgirl mette anche in mostra i suoi outfit, i quali sono apprezzatissimi dai numerosi follower.

Recentissimamente la coppia è stata avvistata nei pressi della località balneare di San Lorenzo di Noto, dove stanno trascorrendo dei momenti di relax e di divertimento in queste splendide giornate di sole.

Nonostante la bellezza del mare però, l’ex calciatore non perde occasione di seguire la Nazionale azzurra, la quale è impegnata nei campionati europei di calcio, in quella che è la prima edizione itinerante della storia del torneo.

Al tempo stesso invece, la Caracciolo è sempre molto attiva sul fronte dei social network, dove nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra la rimozione di un suo post, in quanto non rispetta le linee guida della community.

Costanza Caracciolo (Instagram)

Nella foto censurata dalla piattaforma potevamo vedere la loro famiglia al completo, all’interno di una piccola piscina per bambini. Lo scatto tuttavia, è stato rimosso per la presenza di immagini di “nudo di minori”, le quali vanno appunto contro il regolamento imposto da Instagram.

Impostazioni privacy