Costanza Caracciolo preoccupa i follower rivelandogli: “Ho cominciato a disintossicarmi…”

Sempre molto attiva sui social network, recentemente Costanza Caracciolo ha svelato un segreto ai suoi numerosi follower

Costanza Caracciolo (Instagram)

Una volta terminati gli studi superiori, Costanza si è immediatamente catapultata nel mondo dello spettacolo.

Dal 2008 ha iniziato a partecipare alla nota trasmissione ideata da Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”. Qui ha ricoperto il ruolo di velina bionda, affiancata all’epoca dalla mora Federica Nargi.

Conclusa l’esperienza all’interno del programma targato Mediaset, ha preso parte come concorrente alle riprese di “Pechino Express”. Nel 2014 invece, la Caracciolo è stata chiamata in causa nelle vesti di opinionista di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, presentato da Pierluigi Pardo.

Di sport la showgirl se ne intende, anche perché è sposata con Christian Vieri, ex giocatore di Serie A che ha militato in diverse squadre importanti del nostro campionato, tra cui Inter, Juventus e Milan.

 

La coppia è convolata a nozze nel 2019 presso il capoluogo lombardo, mentre dal loro amore sono nate due bambine, Stella ed Isabel.

Leggi qui -> L’ex velina Federica Nargi ha una sorella identica, sembrano gemelle: ecco chi è

Leggi qui -> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale

La confessione di Costanza Caracciolo

Se da un lato si è parzialmente allontanata dalla scena televisiva, la modella siciliana ha spostato la sua attività sui social, in particolar modo su Instagram, dove gestisce una seguitissima pagina.

È proprio qui che Costanza dispensa consigli ai tanti follower, riguardanti l’abbigliamento, la forma fisica e lo stile di vita in generale. Molto innamorata del proprio lavoro infatti, spesso si dedica alla lettura delle domande che gli vengono poste dai suoi seguaci, rispondendo ad alcuni di loro.

Soltanto qualche ora fa, la Caracciolo ha pubblicato il seguente quesito apparso nelle storie di Instagram: “Hai mai sofferto di acne? Se si come hai risolto?”.

La moglie di Vieri ha deciso di rispondere in questo modo: “Si, ma sono stati sfoghi pazzeschi legati alla testa… Ho incominciato a disintossicarmi dalle persone sbagliate e negative ed è andata molto meglio”.

In codesto modo ha replicato l’ex velina bionda, svelando di essersi sbarazzata di alcune presenze ingombranti, dalle quali il suo benessere psicofisico non ne ha tratto di certo giovamento.

Costanza Caracciolo (Instagram)

Al termine del messaggio in questione, Costanza fornisce anche un ultimo suggerimento: “Ascoltatevi sempre, il vostro corpo vi da sempre dei segnali, prima che voi ve ne accorgiate!”.

Impostazioni privacy