Paolo Bonolis e l’inedita rivelazione: “Le sfogo con la mia donna”

Il famoso conduttore Paolo Bonolis in una intervista de Le Iene ha fatto una rivelazione piccante sul suo rapporto intimo. Ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

Paolo sorride
Le curiosità del conduttore (foto web)

Il conduttore più amato dagli italiani è senz’altro Paolo Bonolis che, con la sua simpatia, ironia e con la sua immensa professionalità si è fatto amare dal pubblico italiano accompagnandolo nelle sue esilaranti gag con il compagno di avventure Luca Laurenti nei programmi da lui presentati, tra cui, Ciao Darwin e Avanti un altro.

Paolo ha debuttato a soli vent’anni in un programma per bambini dal titolo 3,2,1 contatto!. Successivamente è stato uno dei primi conduttori di Bim Bum Bam e ha fatto compagnia ai bambini con tantissimi cartoni animati fino al 1990 al successo di Tira e Molla. In generale si contano più di quaranta programmi condotti da Paolo Bonolis al fianco dell’amico e collega Luca Laurenti.

In passato, da ragazzino il conduttore è stato balbuziente, ma col tempo ha sconfitto grazie alla recitazione sviluppando una parlantina da record tanto che nel 2010, infatti, ha battuto il record del maggior numero di parole dette in un minuto, per l’esattezza, 332.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Bonolis è stato legato dal 1983 al 1988 alla psicologa  americana Diane Zoeller, dalla quale sono nati i figli Stefano e Martina. Dal 1997 è stato legato a Laura Freddi, con la quale oggi i due, nonostante la storia sia naufragata, hanno mantenuto ottimi rapporti. Ella in una intervista aveva dichiarato: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”. 

Oggi Paolo è legato alla bellissima Sonia Bruginelli, dal cui amore sono nati Silvia, Davide e Adele e nel corso di una intervista egli ha rivelato particolari piccanti sulla loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli sul personaggio del momento: le parole inaspettate

LEGGI QUI>Paolo Bonolis e l’addio a Mediaset: è la moglie a svelare il suo futuro

Paolo Bonolis e le rivelazioni piccanti su sua moglie

Paolo Bonolis guarda in alto
Rivelazioni hot (foto web)

Paolo è legato sentimentalmente alla bellissima Sonia Bruginelli dal 1997 che è diventata sua moglie nel 2002. Dal matrimonio sono nati altri tre figli: Silvia, Davide ed Adele. Silvia ha delle disabilità, e ha partecipato alle Special Olympics dove ha vinto diverse medaglie.

I due sono molto affiatati e il loro amore è ricco di passione, tanto che il conduttore rivela in una intervista dei dettagli piccanti circa il loro rapporto intimo; quando il giornalista de Le Iene chiede: “Paolo quanti rapporti in una settimana?” egli risponde: “Con Sonia ci diamo dentro pesante!” e alla fatidica domanda: “Hai delle perversioni?” egli convinto risponde: “Si, le sfogo con la mia donna!“.

Insomma Paolo Bonolis non smette mai di sorprendere il suo pubblico.

Impostazioni privacy