Elettra Lamborghini senza freni in vacanza: “Questo è l’unico uccello che vedrò”

Elettra Lamborghini, la twerking queen numero uno nel mondo, è in vacanza a Mykonos e fa un’affermazione piccante… “Questo è l’unico uccello che vedrò”. Ecco i dettagli e le curiosità

Elettra rossetto rosso
Curiosità sulla cantante (foto web)

Elettra Lamborghini è la twerking queen per eccellenza, ossia colei che nel corso degli anni ha portato nel mondo musicale italiano lo stile reggaeton utilizzando uno dei movimenti cardini ossia il Twerk. Con il suo movimento ha incantato il mondo e da allora viene definita “la regina del twerk“. Ella nasce nel 1994 e si presenta al pubblico internazionale come una donna ironica, sfrontata e simpatica, in grado di conquistare il cuore del pubblico con i suoi brani che esprimono gioia, allegria e sensualità.

Fin da piccola è sempre stata appassionata di musica, e ha deciso di fare della sua passione un vero e proprio lavoro. Nel corso degli anni, Elettra ha saputo imporsi sul panorama discografico nazionale con un ritmo unico e travolgente rendendola una delle stelle più amate. Il debutto nel mondo musicale, per Elettra, avviene nel 2018 con il brano Pem Pem, che diventa, nei mesi successivi uno dei tormentoni scalando le classifiche nazionali e arrivando a vendere oltre 100.000 copie, ottenendo così ben due dischi di platino. 

Dopo il successo del suo brano, Elettra ha continuato a sfornare veri successi tra cui Mala, Musica (e il resto scompare), brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 e l’ultimo Pistolero. Tra le tante esperienze vissute dalla bellissima Twerking queen, di recente si è vestita nei panni di opinionista nel reality show L’Isola dei famosi, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, una delle esperienze più belle per Elettra che al momento preferisce ripetere tra qualche anno, tanto da dichiarare in un’intervista dell’amico e collega Zorzi: “E’ stata una bella esperienza e sono grata a Mediaset…Però riconosco i miei limiti…Forse lo rifarei tra qualche anno…Mi sono resa conto che il mio unico focus è al momento la musica…”. 

Oggi Elettra è in vacanza a Mykonos con le sue amiche, e non mancano gli scatti sensuali e travolgenti che fanno parlare di sé.

LEGGI QUI>Avete mai visto le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini? Sono la sua fotocopia

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini insanguinata: la preoccupazione tra i fan è tanta

L’ironia di Elettra Lamborghini in vacanza a Mykonos

Elettra sexy
Come trascorre le vacanze (foto web)

In vacanza sull’Isola greca, Elettra condivide i suoi viaggi con le amiche, ma soprattutto con i fans che non smettono mai di seguirla e rivedono in lei simpatia, sensualità e allegria.

La bellissima Elettra Lamborghini sa sempre come e dove colpire. Durante uno dei suoi scatti a Mykonos, indossa un bellissimo costume bianco ed è in compagnia di un uccellino, posato sulla sua mano sinistra celando l’evidente doppio senso che ella sottolinea nella didascalia del post su Instagram: “Foto con l’uccello in mano gli invidiosi diranno che è photoshop”. 

Impostazioni privacy