Avete mai visto la casa lussuosa di Federico fashion style? È una reggia fantasmagorica

Federico Fashion Style è ormai conosciuto dai più come il parrucchiere dei vip. Avete mai visto casa sua?

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Il parrucchiere dei vip. E’ con questo appellativo che ormai da diverso tempo è noto Federico Fashion Style, di fatto uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico televisivo. Una presenza ormai costante nei salotti televisivi, che ne ha fatto nel corso degli ultimi anni un vero e proprio volto noto del piccolo schermo italiano.

Personalità da vendere, ma anche estremamente eccentrico e pronto a fronteggiare qualsiasi tipo di polemica. Cosi Federico Lauro (il suo nome all’anagrafe) si è fatto apprezzare dal pubblico per diverse peculiarità interessanti, che ne hanno fatto non solo un personaggio televisivamente molto accattivante, ma anche ricercato per quello che un lavoro certosino e che ha catturato anche l’attenzione di diversi vip.

Federico, infatti, ha curato l’immagine di tante star del mondo dello spettacolo italiano, a cominciare da Valeria Marini e passando per Tina Cipollari, Giulia De Lellis e tanti altri. Una platea colpito anche da alcune tipologie innovative di acconciature, che hanno reso il Fashion Style assolutamente accattivante.

Tanto lavoro, e tanta fama. Tutto questo ha portato ovviamente Federico a vivere sfruttando quanto guadagnato nel corso di questi anni nel mondo dei vip. E cosi anche la sua casa ha catturato di fatto l’attenzione degli internauti ed i suoi fan.

Leggi qui —> Avete mai visto la casa torinese del campione Leonardo Bonucci? Sembra una bomboniera

Leggi qui —> Aria di crisi in casa Bocci: Laura Chiatti riceve i complimenti da una persona speciale

Avete mai visto casa di Federico Fashion Style?

Durante il primo periodo di quarantena durante la Pandemia, in molti hanno messo in mostra attraverso i social le proprie abitazioni, costretti a restare in casa a causa del Covid-19. Cosi anche Federico, attraverso diversi scatti, ha cominciato a mostrare la sua abitazione, e sono tante le peculiarità emersa e che ovviamente hanno incuriosito i suoi follower.

Una casa di fatto immersa nello sfarzo, con uno stile barocco e luminoso. Lampadari di cristallo, il bianco a fare da padrone tra i colori che animano la casa di Federico. Ma anche una bellissima piscina circondata da statue, tutto a mostrare un lusso costruito con il sacrificio di un ragazzo dedito ad suo lavoro ed apprezzato per questo. Insomma, il parrucchiere dei vip sa il fatto suo ed è sempre pronto a mettersi in gioco, anche nei salotti del dibattito come quelli di Barbare D’Urso in quel di Canale 5. Antonella Mosetti, ad esempio, ne sa qualcosa.

Impostazioni privacy