Avete mai visto la casa torinese del campione Leonardo Bonucci? Sembra una bomboniera

La casa del campione torinese Leonardo Bonucci è bellissima, sembra quasi una bomboniera. Ecco i dettagli e le curiosità

Leronardo sorride
Curiosità del calciatore (foto web)

Leonardo Bonucci, classe 1987, nasce a Viterbo, ed è un calciatore italiano, difensore della Juventus e della nazionale italiana, nella sua carriera ha vinto nove campionati di Serie A, uno con l’Inter e otto con la Juventus, quattro Coppe Italia e cinque Super Coppe di Lega. Egli è considerato uno dei migliori difensori  della sua generazione, e a livello individuale miglior calciatore AIC.

Nato come centrocampista e nonostante l’iniziale ubicazione al blocco destro, in seguito è andato stabilmente a ricoprire compiti di “regista difensivo”. La sua prima squadra è la Viterbese disputando prima il campionato Giovanissimi Sperimentali, e l’anno successivo quello Giovanissimi Nazionali, fino ad arrivare al Milan e viene considerato il giocatore rosso nero più pagato da oltre 7 milioni a stagione, anche più di Donnarumma fermo a 6.

Oggi è uno dei giocatori della Juventus che conta 317 presenze durante il campionato e ben 21 reti. Nel 2016 è inserito nella rosa dei 23 convocati per il campionato d’Europa in Francia e autore di ottime prestazioni nel corso del torneo e viene considerato il miglior giocatore degli ottavi di finale.

In famiglia condivide la passione del calcio con suo fratello che ha militato nella Viterbese in C1 e in altre squadre dei dilettanti senza però riuscire ad intraprendere la stessa carriera di Leo, e con suo padre, primo fan dei suoi figli.

Dal 2011 Leonardo è legato sentimentalmente a Martina Maccari, ma la loro storia è iniziata nel 2008 quando ancora lui era al Bari. Una storia fatta di passione, rispetto e amore, che spesso li ha messi davanti a prove difficili come quello della malattia del figlio più piccolo Matteo che ha subito un intervento chirurgico. I due vivono in una bellissima dimora a Torino a pochi passi dal centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

LEGGI QUI>La giornalista Paola Ferrari e il momento difficile: “Strade sbagliate”

LEGGI QUI>Gigi Buffon, dal tradimento alla Seredova fino alla solitudine da depressione: oggi come sta

La casa da sogno di Leonardo Bonucci

Bonucci casa
Curiosità sulla dimora da sogno del calciatore (foto web)

Leonardo Bonucci con Martina sua moglie e i suoi figli vive a Torino a pochi passi da Via Arcivescovado. Lo stile della loro abitazione è semplice, moderno e soprattutto molto elegante.

Gli elementi più importanti dell’arredamento rendono il design unico come il grande tavolo da pranzo in legno chiaro dove campeggia la scritta “Amour” e alcune piante, sono i dettagli che saltano subito all’occhio. Il soggiorno è molto ampio e ha due grandi divani di color bianco, e un grande tavolo dove i figli di Leo giocano, disegnano e trascorrono un po’ di tempo tutti insieme.

L’abitazione è a pochi passi dal centro e ha uno stile davvero unico, elegante e raffinato per trascorrere momenti speciali.

Impostazioni privacy