Asia Argento e il retroscena a luci rosse: con una donna…

Nel corso di un’intervista Asia Argento ha rilasciato diverse confessioni personali. Andiamo a svelare le sue parole

Asia Argento (Instagram)

Asia Argento è stata un fiume in piena nella recentissima intervista da lei concessa, nella quale si è aperta a trecentosessanta gradi su vari aspetti della sua vita.

Come al suo solito, la figlia del maestro delle pellicole horror all’italiana non risulta mai banale, sia come look ma soprattutto per le sue parole. Soltanto un paio di giorni fa è stata ospite nel programma targato Rai “Belve”, dove ha fatto una lunga chiacchierata con la conduttrice Francesca Fagnani.

In realtà, più che una chiacchierata è stato uno scontro faccia a faccia, con l’intervistatrice che ha posto varie domande taglienti all’Argento, che dal suo canto ha risposto in maniera altrettanto pungente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Tra gli argomenti trattati c’è stato quello degli epiteti che Asia qualche tempo fa ha rivolto a Giorgia Meloni. Innanzitutto ha cercato di spiegare al meglio cosa intendesse, mentre successivamente ha dichiarato di essersi pentita, soprattutto perché a causa di quelle frasi le sono arrivate delle minacce di morte a lei e alla sua famiglia.

Leggi qui -> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: Ecco chi è

Leggi qui -> Asia Argento inizia l’anno “con Fabrizio Corona”: meditazione importante

Asia Argento e la confessione intima

Un altro dei temi cardine dell’intervista è stato quello legato alle droghe. L’attrice non ha avuto nessun tipo di problema nell’ammettere di averle usate, tanto che le hanno causato una dipendenza.

Tra le tantissime che ha sperimentato, ne ha citata una in particolare, ovvero una bevanda sacra degli sciamani. Incuriosita, la Fagnani le ha chiesto quali fossero gli effetti di tale sostanza, così Asia ha prontamente risposto.

Dopo aver detto infatti che provengono dall’Amazzonia, la figlia di Dario ha dichiarato: “Io ho capito molte cose su di me, la mia famiglia, i miei avi, ho ricevuto molte visite di persone che non ci sono più, le vedevo come ora vedo lei”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

In seguito invece, la discussione si è spostata sulla sessualità. “Non mi sono mai innamorata di una donna, ma a letto le preferisco perché sono più lisce e delicate”, queste l’ammissione della Argento, la quale ha confermato la sua bisessualità, come d’altronde ha già fatto anche in passato.

 

Impostazioni privacy