Si chiama Emiliano ed è identico a Elena Santarelli: ecco chi è

Bellissima e talentuosa Elena Santarelli, nasconde un segreto: non è l’unica ad aver ereditato la bellezza in famiglia. Ecco di chi stiamo parlando

Elena ed Emiliano Santarelli

Giovane, sexy e brava, stiamo parlando di Elena Santarelli. Ma quello che forse non tutti sanno è che nella sua famiglia c’è un altro pezzo forte in capo di fasciano: Emiliano, suo fratello.

Per Elena Santarelli e fratello il fascino deve essere una questione di genetica, evidentemente. La showgirl, sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, mostra orgogliosa alcuni scatti di famiglia.

E sul suo profilo Instagram presenta: Emiliano Santarelli. Si tratta per l’appunto del fratello, con il quale la bella Elena ha un rapporto molto stretto e complice che racconta anche ai suoi fan.

Emiliano Santarelli: i dettagli

Nelle scorse settimane aveva anche pubblicato un post in cui commentando la foto del fratello Emiliano aveva scritto: “Ragazze, è impegnato”. Giusto il tempo di puntualizzare, visti i migliaia di commenti positivi giunti dal fronte fan.

Lei stessa non esita a darle del “bono”, sottolineandone i bei lineamenti e l’aspetto davvero molto desiderabile per la platea femminile. Di Emiliano non si conosce molto, poiché a differenza della sorella non ama molto stare al centro dei riflettori. Comunque sembra abbia 37 anni.

La sua partner si chiama Anna e pure lei può vantare una relazione molto bella con la 39enne di Latina. Sempre sul conto di Emiliano, il giovane non lavora in alcun modo nell’ambito dello spettacolo, a differenza della sua illustre sorella.

Leggi anche -> Simona Ventura fa spuntare il nome: “Presidente onorario della nuova Rai” | Ecco di chi si tratta

Leggi anche -> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni

Guarda anche -> Chiara Ferragni, la buffona e il make up artist speciale

Un particolare

Elena ed Emiliano Santarelli

Una cosa è sicuramente certa, la somiglianza tra i due non è sfuggita all’occhio attento dei fan. Il giovane non ama molto il mondo dello spettacolo e dei social appunto, Proprio per questo sono rari i momenti in cui lei riesce a strappargli qualche foto o qualche stories.

Ma da quelle poche foto, si intravedono i lineamenti leggeri e delicati, stessa bellezza e stesso sguardo profondo. I colori predominanti tra i due sono differenti ma il fascino ed il carisma sembra essere proprio una questione di genetica.

I commenti di entusiasmo da parte delle donne sicuramente non gli mancano ma con Elena diventano decisamente più numerosi. La fidanzata ne farà di certo motivo d’orgoglio.

Impostazioni privacy