Ricordate Eleonora Di Miele, attrice di CentoVetrine: ecco oggi come è diventata

Eleonora Di Miele è stata una dei protagonisti di “CentoVetrine”. Andiamo a vedere insieme oggi come è diventata

Eleonora Di Miele (Instagram)

Nata in un comune in provincia di Pistoia, la Di Miele ha iniziato a praticare danza fin dall’età di tre anni. Inizialmente si è avvicinata alla classica, per poi dedicarsi ad altri generi come la moderna ed il tango.

Una vita intera dedicata alla carriera artistica, infatti ha studiato sia canto che recitazione, per poi iscriversi all’Accademia di Belle Arti di Firenze. L’esordio televisivo per lei è arrivato nel 1997. All’età di diciotto anni infatti, ha preso parte ad un paio di programmi trasmessi dai canali Mediaset.

 

Al termine degli anni novanta Eleonora ha esordito come attrice, partecipando alle riprese del film di Giorgio Panariello “Bagnomaria”. In seguito ha recitato in qualche altra pellicola cinematografica, tuttavia la consacrazione vera e propria è arrivata grazie alla tv.

Leggi qui -> Francesca Manzini, dai problemi alimentari al successo di Striscia: Ecco come sta

Leggi qui -> Susanna Galeazzi, la figlia di Giampiero: fa lo stesso lavoro del padre

Leggi qui -> Donatella Versace e la sua vita fatta di sofferenze tra tossicodipendenza e la malattia della figlia: oggi come sta

Com’è diventata oggi Eleonora Di Miele?

Sul piccolo schermo la Di Miele è stata in grado di mettere in mostra la sua bravura, prendendo parte ad alcune serie di successo.

Tra queste ricordiamo “Carabinieri” e “CentoVetrine”, la quale tra l’altro è anche l’ultima in cui ha recitato prima di allontanarsi dalla luce dei riflettori. Tuttavia è proprio qui che ha conosciuto Luca Ferrante, con il quale presto è scattata la scintilla.

La coppia ha dato alla luce due figli, Edoardo e Lorenzo, motivo per il quale Eleonora per un periodo ha rallentato la sua attività come attrice dedicandosi ai suoi bambini. Attualmente invece sta seguendo due accademie di arte e danza, che si occupano della formazione dei giovani che decidono di avvicinarsi a questo mondo.

 

Inoltre recentemente, la Di Miele ha dichiarato in un’ intervista che vestirà i panni di una suora che si chiama “Martina”, all’interno di uno spettacolo teatrale che farà il giro della Penisola diretto dal regista italiano Aldo Pellegrini. Anche sui social è molto attiva, in particolar modo su Instagram, dove spesso aggiorna il suo account con nuove pubblicazioni.

Impostazioni privacy