Orietta Berti si confessa: “Ecco cosa faccio di notte”

Orietta Berti si confessa e rivela come trascorre le sue nottate ormai dall’età di 18 anni, da quando ha praticamente smesso di dormire.

Orietta Berti durante la sua esibizione al Festival di Sanremo

Una vita sempre al massimo la sua, di giorno ma anche e soprattutto di notte, quando tutti dormono.

Ecco cosa fa di notte Orietta Berti

La cantante ha infatti confessato al conduttore della Vita in Diretta Alberto Matano di trascorrere notti insonni ormai da quando aveva 18 anni e di non dormire mai più di due ore al giorno. In molte circostanze non si appoggia nemmeno al letto ma preferisce fare un piccolo riposino durante le ore diurne.

Al giornalista della Rai, la soubrette di Cavriago che ha tagliato il traguardo dei 78 anni, ha spiegato che le basta davvero poco per tornare a riconquistare le energie necessarie e di avere troppo da fare per sprecare il tempo a dormire. Per questo la notte la dedica alla cucina, alla preparazione di ragù fatti in casa per il suo amato marito Osvaldo e alla preparazione delle valigie quando si deve spostare per gli impegni di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Davvero una forza della natura Orietta che, a volte, si dedica alle pulizie a suon di musica e, per questo, riceve delle chiamate di protesta da parte dei vicini di casa alle 3 di notte che si lamentano del trambusto.

Un’artista senza tempo

La sua simpatia, il suo carattere solare, ma anche soprattutto le sue doti canore hanno fatto di Orietta Berti una cantante senza tempo apprezzata molto anche dalle giovani generazioni.

Motivo per il quale è stata chiamata a partecipare a canzoni di artisti importanti quali ad esempio Fedez e Achille Lauro che hanno chiesto la sua interpretazione per impreziosire “Mille”, il tormentone estivo che sta già andando molto forte in tutte le radio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Leggi anche: Avete mai visto il nido d’amore di Orietta Berti e Osvaldo: è un posto da favola

Una fama, la sua, tornata in auge grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno dove si è riaffacciato dopo ben 29 anni di assenza dal palco dell’Ariston, uscendo dalla competizione canora come protagonista indiscussa nonostante non sia riuscita ad aggiudicarsi l’ambito trofeo della vittoria.

Leggi anche: Orietta Berti svela un segreto sulla morte dell’amico: Non è andata così

 

 

Impostazioni privacy