Bellissima fin da bambina, anche lei da grande ha affiancato Pippo Baudo: ecco chi è

Avete riconosciuto chi è questa bambina? Sguardo intenso ed occhi chiari, è un’attrice ha fatto divertire al cinema ed in televisione

Chiara Francini
Chi è questa bambina?

Ormai da tempo il pubblico, soprattutto con l’avvento dei social, si dedica ampiamente alla ricerca di curiosità, aneddoti e quant’altro riguardo il mondo dei personaggi famosi. Scoprire questi come sono arrivati alla grande notorietà, come questi erano prima di diventare attori, cantanti, ballerini, conduttori o quant’altro. Insomma, scavare nel passato dei vip. Spesso sono loro stessi a mostrare, proprio attraverso i canali social, molto di quella che è la vita privata. 

Poi c’è una curiosità sempre forte nell’andare a guardare il passato dei vip, nella speranza di scovare qualche aneddoto particolare. Conoscere quelli che erano i personaggi famosi quando questi erano bambini. Piccoli, sguardi innocenti e probabilmente nemmeno lontanamente proiettati a quello che sarebbero diventati poi da adulti.

E cosi ecco che ci troviamo di fronte ad una foto, evidentemente vecchia di diversi anni, ed in bianco e nero. Al centro dell’attenzione una bambina, bellissima, dagli occhi chiari e cosi grandi da riuscire a mostrare il proprio colore azzurro nonostante il bianco e nero. Capelli corti e sguardo che sta ammirando qualcosa che si trova in una posizione lontana dalla camera.

Chi è questa bimba? Molti forse l’avranno riconosciuta, un attrice conosciuta ampiamente dal mondo del cinema, della televisione ma anche del teatro e della radio. Un’artista a 360°, in grado di strappare sorrisi ed emozionare.

Leggi qui —> Da bambina aveva una dolcezza senza fine, da grande con le sue canzoni fa impazzire i bambini: ecco chi è

Leggi qui —> Sguardo dolce fin da bambino, oggi è uno degli uomini più importanti della moda e marito di una grande conduttrice: ecco chi è

Chiara Francini, eccola bellissima anche da bambina

Si, molti di sicuro hanno capito che la bimba in questione è Chiara Francini. Attrice dotata di grande versatilità, ma anche artista in grado di misurarsi in diversi ambiti, riuscendo sempre ad ottenere il massimo risultato. E cosi sul piccolo come sul grande schermo, la Francini ha partecipato a diverse pellicole interessanti: da ‘Maschi contro femmine’, ad ‘Amici miei’ arrivando alla pellicola di successo ‘Martin Eden’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Poi la televisione, con gli anni passati alla co-conduzione di ‘Colorado‘, ma anche un posto di rilievo al fianco di Pippo Baudo: fu proprio il conduttore siciliano, infatti, a scegliere Chiara per co-condurre con lui ‘Domenica In’.

E cosi la possiamo ammirare anche in tenera età. La Francini aveva fin da piccoli occhioni grandi e labbra pronunciate, peculiarità che le sono rimaste e che ovviamente l’hanno resa una donna bellissima, oltre ad essere un’attrice di assoluto spessore.

Impostazioni privacy