Ricordate l’ex gieffino Vito Mancini? Dopo il successo tentò il suicidio: ecco oggi come si è ridotto

Ricordate Vito Mancini? Dal ‘Grande Fratello’ al presunto tentato suicidio. Ecco oggi come sta e cosa fa

Vito Mancini
Vito Mancini (Instagram)

Ci sono edizioni del ‘Grande Fratello‘, quello non Vip, che sono rimaste davvero impresse in maniera molto forte nell’immaginario collettivo. Alcune delle annate del programma hanno tirato fuori personaggi diventati poi col tempo assolutamente iconici, a cominciare dalle primissime messe in onda.

Non è il caso, questo, della 12esima edizione del format di casa Canale 15. Quella del 2011/12 fu un’edizione decisamente particolare del ‘Grande Fratello, dove gli ascolti non furono particolarmente brillanti, e dove si raggiunsero dei veri e propri record negativi. La  numero 12 fu l’edizione con la percentuale di share (di media) più bassa della storia del programma (in Italia) con il 17.40% (l’anno prima era al 23.55%).

Ed anche i numeri di quella che fu la finale, vinta da Sabrina Mbarek, toccò il suo punto più basso in termini di ascolti: la percentuale di share fu dal 20.02% (l’anno prima si arrivò al 32.79%). Insomma, numeri davvero disastrosi che gettarono anche diverse ombre sulla funzionalità del programma all’interno del palinsesto di Mediaset.

Cosa causò il capitombolo? Di risposte ce ne sono diverse. Molti puntarono il dito contro un cast costruito in maniera non particolarmente brillante, e dal quale emersero pochi personaggi degni di nota. Tra questi, trovò spazio Vito Mancini, 26enne che trovò l’amore nella casa proprio con la vincitrice Sabrina.

Leggi qui —> Uomini e Donne: ricordate Sara Affi Fella e le bugie a Maria De Filippi: ecco oggi che fine ha fatto

Leggi qui —> Ricordate José Perez, il sex symbol di Amici: ecco che fine ha fatto

Vito Mancini, dal presunto suicidio ad oggi: ecco cosa fa

Di Vito Mancini e Sabrina Mbarek si parlò per molto tempo. Lei vincitrice del programma, lui all’inseguimento del sogno di diventare attore. Nel 2014, qualche anno dopo la fine del ‘Grande Fratello’, Vito fu protagonista di una triste vicenda. A livello mediatico di diffuse la notizia di un tentato suicidio da parte dell’ex concorrente del ‘Gf’. Fu lo stesso Mancini che, in un secondo momento, cercò di precisare attraverso i social, spiegando che si era trattata di una crisi di panico dovuta ad un momento non particolarmente semplice.

Sono passati anni, ormai, dalla fine del programma e da questa brutta vicenda. Cosa fa oggi Vito? Il suo percorso in ambito attoriale prosegue. Mancini, infatti, rientra nel cast dell’ultimo film di Giulio Base, ‘Bar Giuseppe’, distribuito dalla Rai e disponibile su ‘RaiPlay’. E la storia con Sabrina? Di foto tra i due, sui social, non se ne trovano. Il profilo di Vito non riporta novità in tal senso, il che lascerebbe pensare ad una rottura tra i due.

Impostazioni privacy