Heather Parisi e la figlia Jacqueline, fidanzata di Ultimo sono in guerra: ecco il motivo

La secondogenita di Heather Parisi, Jacqueline, è la fidanzata di Ultimo. Tuttavia la ragazza non va molto d’accordo con la madre

Heather Parisi (Instagram)

Una delle showgirl di maggior successo negli anni ottanta, la Parisi fin dai suoi esordi nel nostro Paese ha stregato il pubblico italiano.

Nel 1979 è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo, mentre nella stagione seguente ha riscosso una grande popolarità per mezzo della sua partecipazione a “Fantastico”, noto varietà in onda sulle frequenze di Rai 1.

Negli ultimi periodi tuttavia, la presenza di Heather in tv è diminuita gradualmente. A partire dal 2006 ad oggi infatti, ha preso parte soltanto a due programmi, ovvero “Nemicamatissima” nel 2016 e “Amici di Maria De Filippi” nel 2018, dove ha ricoperto i panni della giurata.

 

In merito alla sua vita privata invece, la cantante e ballerina statunitense è mamma di quattro figli. Dal suo primo marito, Giorgio Manenti, ha avuto Rebecca Jewel, mentre in seguito la secondogenita, Jacqueline Luna, è venuta al mondo grazie alla sua relazione con Giovanni Di Giacomo.

Leggi qui -> Heather Parisi contro tutto e tutti: È un diritto di ogni donna

Leggi qui -> Heather Parisi fuori di se, senza filtri rivela: “Troppo spesso discriminata”

Jacqueline e il rapporto complicato con sua madre

Attualmente la Parisi vive ad Hong Kong, insieme al suo compagno Umberto Maria Anzolin, con il quale ha dato alla luce due gemellini.

Non molto tempo fa, è stata invitata come ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, dove ha parlato della fecondazione assistita e dei suoi figli più piccoli. La cosa però, non è affatto piaciuta a Jacqueline, la quale ha lanciato delle frecciatine all’indirizzo della madre tramite i social network.

Mediante il suo profilo di Instagram infatti, la fidanzata del noto cantante romano Ultimo si è letteralmente scagliata all’attacco di Heather: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”, questa l’aspra critica della secondogenita, la quale poi ha rincarato la dose: “Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo”.

 

A quanto pare dunque, c’è un forte astio tra le due, alimentato dal fatto che la ragazza è stata cresciuta esclusivamente dal padre. “Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita”, le parole di Jacqueline in cui notiamo al tempo stesso sia l’elogio per il genitore ma anche una durissima critica nei confronti della celebre madre, rea di non averle donato le giuste attenzioni.

Impostazioni privacy