Francesca Fialdini e il piccante retroscena: la tremenda rivelazione

Francesca Fialdini fa una rivelazione piccante che lascia tutti senza parole. Ecco di che si tratta e i dettagli della vicenda

Francesca Fialdini sorride
Curiosità della conduttrice (foto web)

Francesca Fialdini, classe 1979, nasce a Massa ed è una conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università Sapienza di Roma, inizia la sua carriera lavorando in radio fino a presentare il Premio Strega nel 2012. Nel 2013 affianca Fabio Volo nella conduzione delle ultime 8 puntate di Volo in diretta su Rai 3.

Ella presenta il programma “Da noi… a ruota libera“, il programma che va in onda subito dopo Domenica In condotto da ara Venier, ottenendo un grandissimo successo, in contrasto con Barbara D’Urso e la sua “Domenica Live” su Canale 5. La trasmissione ha ottenuto intorno al 15% di share, con una media del 16,73% e quasi due milioni di telespettatori incollati davanti alla tv. Un risultato notevole per la bellissima conduttrice toscana che ha condiviso questo successo con un post su Instagram. Come ha rivelato la conduttrice, la trasmissione non andrà più in onda ma ella ha confermato che il programma tornerà a settembre anticipando: “Le difficoltà sono state tante noi abbiamo perso le interviste a gente comune perché in collegamento non è lo stesso ed alcune abbiamo cercato di tenerle per l’anno prossimo per quando le cose andranno un po’ meglio”. 

Per il ritorno a settembre, ella ha spoilerato di voler cominciare con il cantante Nek e non ha smesso di ringraziare il pubblico: “Questa stagione è stata diversa ma entusiasmante e devo ringraziare la mia squadra anche per aver conquistato un po’ di pubblico perché è grazie a loro se siamo qua e io sono positiva”. 

Francesca Fialdini ha rivelato di aver un compagno ma è estremamente riservata tanto da affermare: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più” – aggiungendo -“Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”. Ella ha preferito tener per sé il nome non rivelandolo.

La Fialdini ha fatto delle rivelazioni piccanti in studio a La Vita in diretta lasciando senza parole anche il presentatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI QUI>Francesca Fialdini fa preoccupare tutti: È un grande pericolo

LEGGI QUI>Francesca Fialdini mette in guardia: “Non lasciatevi incantare…”

Le rivelazioni piccanti della Fialdini

Francesca Fialdini maglia bianca
Dichiarazione piccante per la conduttrice (foto web)

La conduttrice si è lasciata andare durante il programma La vita in diretta a delle dichiarazioni piccanti, programma che presenta insieme a Tiberio Timperi. Ospite della puntata  stata la 76enne Miranda Martino, che ha fatto i complimenti a Francesca per il suo stile e soprattutto per le sue bellissime gambe.

Proprio l’ospite ha dichiarato: “Sono mezza sorda e mezza cieca, porto le lenti a contatto e ci vedo poco. Però c’hai delle gambe pazzesche!“, e senza giri di parole ha chiesto alla conduttrice se indossasse o meno le calze, ed ella ha infatti dichiarato: “Non le indosso mai!”. 

Insomma una tendenza che va spopolando tra le donne, anche quelle più giovani, un dettaglio che fa la differenza.

Impostazioni privacy