Il figlio segreto del Principe Carlo e di Camilla: ecco la foto | È inquietante

È ormai qualche tempo che c’è un uomo che afferma di essere il figlio del Principe Carlo e di Camilla. Vediamo insieme di chi si tratta

Carlo e Camilla (Instagram)

La vita sentimentale di Carlo d’Inghilterra è stata segnata da molte controversie. Il suo primo matrimonio è stato quello con lady Diana, celebratosi nel 1981.

Tuttavia le loro nozze non sono state di certo come si aspettava la consorte del principe, in quanto quest’ultimo ha sempre continuato a frequentare la sua ex, Camilla Shand, mostrandosi insieme a lei anche in pubblico.

Prima di giungere alla separazione con la moglie, Diana ha dato alla luce due figli, William ed Henry, nati rispettivamente nel 1982 e nel 1984. A distanza di diversi anni dal loro divorzio, nel 2005 l’erede al trono del Regno Unito è tornato a sposarsi, proprio con la sua tanto amata Camilla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

I due infatti, hanno impiegato parecchio tempo prima di trovare il coraggio di rendere pubblica la propria unione, la quale comunque si è da sempre vociferata con tanto di alcune prove a riguardo.

Leggi qui -> Famiglia Reale: Il Principe Carlo non sarà re, ma diventerà qualcos’altro. Non potete immaginare cosa

Leggi qui -> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

Il figlio segreto di Carlo e Camilla

Finalmente dunque, dopo tanti anni la coppia può vivere una relazione alla luce del sole in totale serenità, anche se a turbare almeno in parte quest’ultima ci ha pensato un individuo, il quale sostiene di essere loro figlio.

Quest’uomo si chiama Simon Dorante-Day, cinquantaseienne australiano che afferma di essere stato messo al mondo da Carlo e Camilla nell’ormai lontano 1966. Facendo due rapidi conti, all’epoca i due avevano rispettivamente diciassette e diciotto anni.

Simon è stato adottato ad appena diciotto mesi di età da una coppia inglese che poi si è spostata proprio nel continente oceanico, dove ad oggi svolge la professione di ingegnere. La scoperta delle sue origini invece, è avvenuta grazie alla nonna adottiva, la quale in passato avrebbe lavorato alla corte di Elisabetta II.

Dopo che in lui si è insinuato ben più di un dubbio, l’uomo ha chiesto una prova del DNA nel 2012, non ricevendo però alcuna replica da parte degli interessati. Sui suoi canali social ha caricato diversi scatti in cui fa notare la somiglianza con i presunti parenti.

 

Come se non bastasse, Dorante-Day ha deciso anche di agire per vie legali, chiamando in causa il Principe Carlo al cospetto dell’Alta Corte di Sydney. Tuttavia per il momento, nemmeno questa volta ha ottenuto risposta, ma osservando la sua tenacia siamo certi che proseguirà questa clamorosa battaglia personale.

Impostazioni privacy