Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio, ex Miss e il grave problema di salute: ecco come sta oggi

La compagna di Ezio Greggio è stata vittima di un grave disturbo legato alla sua salute. Vediamo insieme come sta oggi

Ezio Greggio (Instagram)

Il simpaticissimo presentatore televisivo è uno dei volti più noti della tv nostrana, in particolare per quel che riguarda le reti Mediaset, dove lavora da ormai diversi anni.

Fin dal 1988 è al timone del programma ideato da Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”. Alla sua attività sul piccolo schermo ha abbinato anche quella cinematografica, avendo partecipato alle riprese di alcuni film, di cui certi diretti da lui stesso.

Recentemente è andato in scena il “Montecarlo Film Festival”, evento che Ezio organizza con frequenza annuale nel Principato di Monaco, località in cui risiede insieme alla sua attuale fidanzata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

In passato Greggio è stato sposato con Isabel Bengochea, una donna spagnola con cui ha dato alla luce due figli, Giacomo e Gabriele. Il matrimonio della coppia si è interrotto dopo oltre venti anni di durata, ma tra i due è rimasto comunque un buon rapporto.

Leggi qui -> Gabriele, astro nascente della recitazione e figlio di Ezio Greggio: Ecco chi è

Leggi qui -> Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: ecco chi è

Il disturbo della fidanzata di Ezio Greggio

Attualmente lo showman è fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. Il nome di quest’ultima corrisponde a quello di Romina Pierdomenico, classe ’93, la quale si è classificata seconda a Miss Italia ma è diventata nota al pubblico italiano con la sua partecipazione al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”.

I due sono stati paparazzati per la prima volta nel 2018, poco dopo il termine della relazione sentimentale tra il conduttore e Simona Gobbi.

Qualche tempo fa, la fidanzata di Ezio è stata vittima di un disturbo che le ha causato diversi problemi soprattutto a livello lavorativo. La malattia in questione è la psoriasi guttata, la quale provoca un’infiammazione della pelle, scatenando un forte prurito.

“Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto”, queste le parole della modella ventottenne. Romina ha infatti riscontrato diverse difficoltà, in quanto i tempi di guarigione sono davvero lunghi ma soprattutto incerti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Ha provato con diversi rimedi e terapie, le quali però non hanno portato i risultati sperati, finché ha trovato il metodo giusto per far sparire questo disturbo. “Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell’equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi”, così la Pierdomenico, che finalmente è tornata a sorridere, chiudendo una volta per tutte questo brutto capitolo della sua vita.

 

Impostazioni privacy