Indiscrezione: Tale e Quale Show – Carlo Conti spoilera il nome di un concorrente

Il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti, ha spoilerato il nome di un concorrente che parteciperà alla prossima edizione

Carlo Conti (Instagram)

I preparativi in vista della prossima stagione sono già in fermento. Ad alimentare la curiosità dei telespettatori a riguardo, c’è una serie di indiscrezioni che circolano in rete.

La maggior parte delle trasmissioni sono in fase conclusiva, per lasciare spazio alla programmazione estiva. A settembre invece, ci saranno diverse novità in merito al palinsesto televisivo, sia per la Mediaset che per la Rai.

Come ogni anno è proprio questo il momento di fare i bilanci, per poi cercare di migliorare gli ascolti nella stagione seguente. Gli autori pertanto sono all’opera, così come lo stesso Carlo Conti che sta cercando di imbastire il cast per quella che sarà l’undicesima edizione di “Tale e Quale Show”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Il primo concorrente è stato spoilerato dallo stesso showman nato a Firenze, il quale recentemente si è lasciato sfuggire il nome di uno dei protagonisti del suo noto programma di Rai 1.

Leggi qui -> Dopo Bianca Guaccero, Carlo Conti messo sotto accusa: ecco le parole incriminate

Leggi qui -> Carlo Conti a Tale e Quale Show vorrebbe due ex gieffine: ecco di chi si tratta | L’indiscrezione

Il primo concorrente di Tale e Quale Show

Dopo aver terminato gli impegni lavorativi nella stagione televisiva ormai agli sgoccioli, il presentatore si è collegato durante le riprese di “Europei a casa The Jackal”, in onda su Rai Play.

L’occasione è stata quella della partita d’esordio della Nazionale azzurra agli europei di calcio, vinta dall’Italia per tre a zero ai danni della Turchia. Il format proposto dai “The Jackal” consiste in una sorta di salotto casalingo, all’interno del quale vengono commentati i match in maniera ironica, senza particolari discorsi tecnici.

Da appassionato di calcio qual è, Carlo è stato felice di intervenire nel programma. È proprio qui che si è lasciato andare ad uno spoiler; Conti infatti, ha ufficializzato il nome di uno dei concorrenti che saranno in gara nella prossima edizione di “Tale e Quale Show”.

Ciro Priello, membro dell’esilarante gruppo comico, sarà proprio lui a prendere parte alla trasmissione diretta dall’abbronzatissimo showman da ormai dieci anni. Successivamente quest’ultimo ha provato a fare un dietrofront, tuttavia ormai la presenza dell’attore comico è certa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Adesso non ci resta che attendere per scoprire i nomi degli altri partecipanti, che senza dubbio verranno annunciati nei prossimi giorni. Nel mentre continuano a circolare ulteriori indiscrezioni, però finora l’unica ufficialità è proprio quella relativa alla presenza di Ciro Priello.

 

Impostazioni privacy