Dopo l’acqua ora tocca al caffè: ecco quanto costa al bar di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si è lanciata in una nuova avventura imprenditoriale. Dall’acqua al caffè, ma quanto costa? 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Gettyimages)

Ci vuole a far parlare di sé, quando sul documento d’identità si legge Chiara Ferragni. L’imprenditrice nativa di Cremona ha ormai raggiunto un livello di notorietà tale da poter essere considerata tranquillamente una delle donne italiane più conosciute nel mondo. Merito, ovviamente, di quello che è stato il suo lavoro inizialmente di blogger, diventato poi un qualcosa legato strettamente alla moda, il suo brand, ed una capacità imprenditoriale che ha portato la stessa Ferragni assolutamente in alto.

Cosi oggi Chiara su Instagram conta quasi 24 milioni di follower, un numero esorbitante. Persone che vogliono sapere tutto della vita della Ferragni, le novità imprenditoriali, cosa la donna ha in serbo con il suo brand per le sue fan. Tanta fama, ma anche tante polemiche. Quando si parla di Chiara, spesso si finisce a riscoprire qualche aneddoto o retroscena che ha scatenato il putiferio social.

Uno degli ultimi, quello legato alla partecipazione del marito Fedez al ‘Festival di Sanremo’, ha scatenato un putiferio per il ruolo di Chiara che da casa ha spinto il rapper quasi alla vittoria finale (alla fine andata ai Maneskin). Soltanto un esempio, per mostrare quanto quella della Ferragni sia una posizione molto particolare.

Leggi qui —> Chiara Ferragni e la dichiarazione bollente: non crederete ai vostri occhi

Leggi qui —> Chiara Ferragni in abito Dior è una bellezza stratosferica: ecco il prezzo da capogiro del vestito | Costa come una macchina

Dopo l’acqua tocca al caffè di Chiara Ferragni, è polemica

Ed eccoci serviti. Parlando di polemiche, proprio nelle ultime ore ne è emersa una molto particolare che riguarda proprio Chiara e quello che è il suo impegno imprenditoriale in giro per il mondo. Stavolta, però, restiamo in Italia dove la Ferragni si è lanciata in una nuova avventura.

La donna ha aperto un nuovo temporary cafè a Brera, storico quartiere di Milano, in collaborazione con Nespresso. Questo rimarrà aperto per soli per 45 giorni, fino al 18 luglio 2021, ed è stato annunciato proprio dalla donna attraverso i proprio canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nespresso Italia (@nespresso.it)

Nulla di strano, dunque, almeno apparentemente, Fin che non ci si imbatte in quello che è il listo prezzi del bar della Ferragni. Quando costa prendere un caffè da lei? Un caffé freddo in una bella tazza di vetro – come riportato da Fanpage – con i marshmellow rosa, viene pagato ben 6 euro.

Insomma, un aspetto non da poco che ovviamente ha scatenato un putiferio. Certo, va detto che un caffè normale ‘Ferragni Nespresso‘ costa poco più di un euro, mentre la famosa ‘The Blond Salad‘, nome del blog della Ferragni, costa appena 15.

Impostazioni privacy