Chiara Ferragni in abito Dior è una bellezza stratosferica: ecco il prezzo da capogiro del vestito | Costa come una macchina

Il vestito firmato Dior indossato da Chiara Ferragni è letteralmente magnifico. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più del suo outfit

Chiara Ferragni (Instagram)

Nonostante la recente gravidanza affrontata dall’influencer, il suo fisico è già in perfetta forma. Proprio nelle ultime ore, lei insieme a suo marito Fedez hanno portato per la prima volta la piccola Vittoria al mare, dove si sono goduti una bella giornata in famiglia.

Recentemente la Ferragni ha anche documentato la sua vaccinazione, non perdendo occasione di lanciare una frecciata rivolta all’indirizzo dei tanti complottisti. Ha infatti affermato di stare bene e di non aver accusato nessun sintomo causato da eventuali effetti collaterali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mentre nella giornata di mare appena citata Chiara è stata in compagnia dei suoi figli e del rapper, quest’ultimo è stato assente ad una serata a cui ha partecipato l’imprenditrice appena un giorno fa. Andiamo a scoprire di quale evento parliamo.

Leggi qui -> Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

Leggi qui -> Chiara Ferragni si converte ad una nuova religione: ecco qual è

Il magnifico outfit di Chiara Ferragni

L’evento a cui ci riferiamo è stato organizzato da Bulgari, presso il prestigioso Teatro alla Scala di Milano. Era diverso tempo che Chiara non presenziava ad una serata di tale importanza, sia a causa del Covid sia per la sua gravidanza appena affrontata.

Tuttavia è tornata in grande stile, come al suo solito, sfoggiando un vestito pazzesco, di quelli che fanno stropicciare gli occhi alla sola vista. L’abito è firmato Dior, così come ha sempre fatto nelle cerimonie importanti, compresa quella del suo matrimonio.

Se da un lato c’è stata l’assenza di Fedez alla suddetta serata, ad accompagnare la Ferragni ci ha pensato sua madre, Marina Di Guardo.

Il modello indossato dall’influencer fa parte della collezione autunno – inverno 2020/2021. Le tinte sono color oro champagne, mentre a caratterizzarlo c’è un corpetto rifinito da due corde all’altezza del seno, sopra ad un’elegante gonna lunga.

A differenza dell’abito, gli accessori da lei scelti sono firmati proprio da Bulgari, dalla scintillante collana agli orecchini pendenti, passando per la piccola borsa anch’essa dorata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il prezzo esatto del vestito non è stato reso noto, tuttavia da varie ricerche è risultato che dovrebbe aggirarsi su una cifra superiore ai diecimila euro. Durante l’evento la Ferragni è stata immortalata anche con l’amministratore delegato di Bulgari, Jean Cristophe Babin, oltre che con la top model statunitense Lily Aldridge.

Impostazioni privacy